naaa che dici mai... est non è passivo se non ricordo male
a propo skat in itaGlia??? gruppi forum altro??? tutto legato all'ambiente SM o c'è qualchecosa di autonomo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io sono vorrei praticare ( solo attivo ovv. ) ma non è proprio agile agile trovare partner non mercenarie ( sulle cose puramente mentali la marchetta non ha senso imho )...
pissing è un conto, e l'ho praticato, ma scat....come dicevate prima: per guardarlo lo guardo,ma praticarlo....
scusate l'ignoranza, ma che cazzo vuol dire "imho" e "imo"? anche su un altro forum musicale lo scrivono sempre, ma non so cosa significa! grazie
ueè non confondiamo il kung fu shaolin con la kckebooxxe
il pissing è sdoganatissimo ormai lo pratica chiunque fa sesso almeno un pó estremo... lo skat rimane una pratica "oltre l'estremo"
tanto per capirci se facciamo un sondaggio qui dentro qualche pisciata ( a vari livelli chiaro ) la abbiam fatta tutti di stercorari praticanti credo ci sia solo il vecchio est