Ultimissime da Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

--------------------------------------------------------------------------------
Troppo gentili chi paga cena di voi, potrei anche pensare a un eventuale divorzio basta che il vostro conto in banca superi i tre miliardi.

Scherzo, a me basta anche solo andare a cena++

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da mig21 »

natasha io sono qiu in fiera affamatissimo e senza documenti...cazzo....quando andiamo a cena?

Ospite

#18 Messaggio da Ospite »

se vieni a roma con maxxx ............. poi chiedi a lui.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Alta Tensione »

in effetti , credo che a tutti basti soltanto la cena , faccio una proposta: offro io la cena , naturalmente per un massimo di 10 / 12 persone in un buon ristorante della mia zona , a Natasha chiaramente viene offerto anche il viaggio

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da ENR65A »

Carissima Natasha sono il tuo fans (quello dei fiori, per intenderci). Mi dispiace di averti potuta salutare, prima di andar via Venerdì sera, ma in quel momento eri impegnata sul palco centrale. Ti sarei davvero molto grato se mi dicessi quali sono i tuoi prossimi impegni ed occasioni di rivederti. Ciao un grosso bacione.

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da faust76 »

no comment

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: faust76 il 2002-04-25 19:56 ]</font>

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da ENR65A »

correzione: di non averti potuta salutare....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

x ENR65

Ero presente quando Natasha ha scoperto che eri uno del Forum grazie al bigliettino. I fiori li ha graditi molto, effettivamente erano molto carini

Bravo!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Natasha Kiss »

Per quanto riguarda i problemi sul mio sito, vi do pienamente ragione e me ne scuso ancora, ma non mi dilungo oltre sull'argomento per evitare di ripetermi, in quanto già  risposto in un altro topic.

L'idea della gang bang con gli amici del forum non è da scartare, la si potrebbe anche organizzare come seguito delle gang bang degli amici della chat del mio sito, perchè no...
Anzi, chissà  che non la si organizzi sul serio, magari anche con la collaborazione di Video Impulse se daccordo :grin:
Mi consulteró con Zanoni al più presto e se la cosa sarà  fattibile e proponibile, magari apriremo un topic apposta.
Comunque, senza voler offendere nessuno, trovo l'idea della gang bang nel cesso del Sexpó alquanto deprimente. Se la si fa, la si fa come si deve, sennó, nisba.

Per quanto riguarda invece la cena con gli amici del forum la trovo un idea ottima e proponibile. forza ragazzi, organizziamo!!!

Myriam è, come Celestia, una ragazza di Torino che ha partecipato all'ultimo Bukkake da me organizzato. Non giovanissima e carina, ma senza dubbio assai simpatica, cordiale, piena di disponibilità  e numerosi altri pregi che sopperiscono i pochi difetti.
Proprio per i suoi pregi l'ho voluta portare con me al Sexpó e presentarla ad altri colleghi per eventuali ingaggi. Chi l'ha conosciuta al Sexpó, non puó che darmi ragione sui pregi da me elencati, mentre puó anche darmi torto sui difetti, in quanto la bellezza è realmente soggettiva.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Alta Tensione »

Se per Natasha va bene , posso benissimo offrire io una cena per una decina di persone in un ristorante della mia città  ,come gia detto saranno a mio carico anche le spese di viaggio sostenute da Natasha Kiss.
Come periodo per me puó andar bene una data che va dal 25 ottobre al 15 novembre , bisogna poi vedere gli impegni della Diva , naturalmente sarete avvisati sul forum con qualche giorno di anticipo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Super Zeta »

Vorrà  dire che alla famosa cena di cui abbiamo parlato oggi al telefono per celebrare la vittoria inviterai tutte le tue amichette così alla fine brindiamo nel mezzo di una mega orgia! Sarebbe mitico convincere anche Roberto ed Eva. In fondo anche lui deve festeggiare il premio della giuria come miglior attore italiano! Indeciso se portare il vino o il dolce porti Eva che basta ed avanza!!! :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da Natasha Kiss »

La mia disponibilità  ve la do già  subito e garantita, basta solo organizzare che vada bene per tutti.

Per quanto riguarda Eva Falk e Roberto Malone, mi impegno personalmente a chiederglielo non appena rientreranno. Sono fuori tutta la settimana per lavoro, ma al loro rientro vi faró sapere.

KISS KISS

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da Meshmellow »

Evvai, adoro Malone.
Eh eh alla cena della MSM è rimasto colpito da Anna Moù e mi ha proposto uno scambio con Eva Falk ahahahahahaha :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-03 05:42, Meshmellow scrive:
Evvai, adoro Malone.
Eh eh alla cena della MSM è rimasto colpito da Anna Moù e mi ha proposto uno scambio con Eva Falk ahahahahahaha :smile:
Vorrà  dire che se accetterai lo scambio, Anna diverrà  la mia nuova vicina di casa :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da Natasha Kiss »

Ho sentito poco fa Malone al telefono e gli ho accennato l'idea della cena.
Proprio in quel momento lo hanno chiamato altrove ed allora ha dovuto liquidarmi con un veloce:
"L'idea non è male, ne parliamo poi meglio Lunedì a quatr'occhi (che nel caso di me e di Roberto gli occhi sono 8 ).

Prima di parlare della cena, abbiamo parlato un po del forum in generale ed udite udite, presto avremo l'nore di avere pure Roberto Malone ed Eva Falk in linea con noi, nel frattempo vi salutano tutti affettuosamente.

KISS KISS

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-10-04 02:36 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”