dimensioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NERCHIO
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da NERCHIO »

SECONDO ME, NELLA SECONDA PARTE DEL TUO MESSAGGIO, NON TI SEI ESPRESSA BENE, E SICURAMENTE NON HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE SAPEVI.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-05-22 00:05, NERCHIO scrive:
SECONDO ME, NELLA SECONDA PARTE DEL TUO MESSAGGIO, NON TI SEI ESPRESSA BENE, E SICURAMENTE NON HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE SAPEVI.
Intendi dire da questo punto?

Concludo con una mio consiglio di donna (ancora non da attrice) indirizzato a tutti gli uomini.
Ragazzi, prima di preoccuparvi delle dimensioni del vostro pene, assicuratevi di avere tutti gli altri pregi che per la vostra partner sono realmente fondamentali. Questa è la vita reale, non un film hard...

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da lolalive »

non lungo che tocchi...,non grosso che otturi...,ma duro che duri è un cazzo con i fiocchi!!!
per me ,poi,è importante che me la lecchi bene.
ragazzi ,è importante saperlo usare!! ,ma il preliminare per noi è ancora più eccitante.
è chiaro che in un film hard si cerca il grosso e lungo,ma avete notato che non sono quasi mai durissimi.le misure medie ,nella realtà , non deludono quasi mai.

Antony78
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da Antony78 »

Cara Natasha, concordo con te, hai ragione, molte volte "noi " focalizziamo troppo l'attenzione sulle dimensionie dimentichiamo i contorni che tu hai elencato!!
La persona e il rapporto che hai con essa sono importanti

CIAO Nata.. SEI SEMPRE MITICA

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

Intendevo proprio questo antony.
lolalive, concordo.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-22 23:54 ]</font>

Ospite

#21 Messaggio da Ospite »

ESSI', IN QUESTO FORUM NON CI SONO LUOGHI COMUNI MI PIACE PER QUESTO... EPPOI NON C E' PIU' LA MEZZA STAGIONE...

BAZUKA
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da BAZUKA »

scusate ma che c'entra la lunghezza? Ancora con sta storia come quando andavamo a scuola e ce lo misuravamo col righello? Patetici...
Comunque io c'è l'ho di 16cm, è piccolo lo so ma a me basta, nessuna si è mai lamentata. Il problema e che non capirete mai che gli attori non potranno mai averlo duro duro come le persone normali perchè troppo lungo (e solo scena non vedete? girano le scene col cazzo semiduro, non per la difficoltà  ma perchè non puó venirgli più duro, hanno una proboscitemezza morta. Stesso discorso per lo sperma, molte sono fake altro che sborrate micidiali, sveglia!!!

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da Dr Slap »

In data 2001-06-01 18:42, BAZUKA scrive:
scusate ma che c'entra la lunghezza? Ancora con sta storia come quando andavamo a scuola e ce lo misuravamo col righello? Patetici...
Comunque io c'è l'ho di 16cm, è piccolo lo so ma a me basta, nessuna si è mai lamentata.
neanche per godere??? >:)
Il problema e che non capirete mai che gli attori non potranno mai averlo duro duro come le persone normali perchè troppo lungo (e solo scena non vedete? girano le scene col cazzo semiduro, non per la difficoltà  ma perchè non puó venirgli più duro, hanno una proboscitemezza morta. Stesso discorso per lo sperma, molte sono fake altro che sborrate micidiali, sveglia!!!
ma dai.... e allora tipi come Peter North? che fanno? fingono l'orgasmo????? :|

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da Dr Slap »

beh, io sono dell'idea che il sesso sia tutto nella testa... una mia amica vuole cazzi enormi per godere... la mia attuale ragazza aveva un ex abbastanza ben dotato (24 cm) ma non ci godeva mai (ma succedeva anche se gliela leccava) io ho un pisello normale (20 cm quando e' duro marmato) ma lei gode a 2000 insieme a me, in qualsiasi modo, dalla penetrazione, alla leccata, anche solo se la tocco... dal canto mio, anche io, quando vengo con lei faccio delle belle spruzzate, mentre con altre uscivano 2-3 gocce... (una mia ex amica che faceva ingoi a go-go si lamentava per la scarsita' di liquido!)

Ospite

#25 Messaggio da Ospite »

ragazzi io arrivo a 26 cm
ma cretemi mi vergogno

non riesco in nessun modo a far godere nessuna
sigh

e pensare che c'è gente che si da arie
con frasi tipo:io ho 20 cm quindi son normale tu 11 quindi fai schifo"

sigh sigh

avolte vorrei averlo davvero da 11

e se non faccio godere saprei che la colpa sarebbe solo mia e non della dimensione

dr slap diceva ")beh, io sono dell'idea che il sesso sia tutto nella testa... una mia amica vuole cazzi enormi per godere... la mia attuale ragazza aveva un ex abbastanza ben dotato (24 cm) ma non ci godeva mai (ma succedeva anche se gliela leccava) io ho un pisello normale (20 cm quando e' duro marmato) ma lei gode a 2000 insieme a me"(

sigh sigh

che mondo.....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-06-15 04:17 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-06-15 04:19 ]</font>

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

comincio a pensare che dr slap sia un allegro grafomane
sono
laureato in psicologia(non mi mettero certo a darmi arie)
ma rileggendo ho notato alcuni passi falsi di mr slap

no non sono invidioso anzi
se leggete il msg di prima capite il contrario

pero ripeto

dr slap sa tanto di grafomane
come si puo dire 20 cm normale?

boh

cazzate : il sesso ci manda in bestia a volte

dr slap è vergine è pure con l'acne

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da Dr Slap »

In data 2001-06-15 04:39, tilcher scrive:
comincio a pensare che dr slap sia un allegro grafomane
sono
laureato in psicologia(non mi mettero certo a darmi arie)
ma rileggendo ho notato alcuni passi falsi di mr slap

no non sono invidioso anzi
se leggete il msg di prima capite il contrario

pero ripeto

dr slap sa tanto di grafomane
come si puo dire 20 cm normale?

boh

cazzate : il sesso ci manda in bestia a volte

dr slap è vergine è pure con l'acne
minghia, beccato!!! :grin:
aho, una mia ex mi diceva che ce l'avevo piccolo... pero', righello alla mano e' 20cm... beh, duro marmato... aho, se proprio hai sti problemi ti do' l'indirizzo della mia ex amica (ho litigato di brutto)... de hi hi ho!!!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da prova »

al processo intentato contro Valerio Merola (detto Merolone), una testimone racconto di essere stata sodomizzata dall'imputato. il legale di Merolone uso come difesa l'argomento che era una dichiarazione impossibile e frutto di invenzione poichè "il mio assistito possiede un membro di dimensioni tali che tale pratica sessuale contronatura non è possibile attuarla".
il giudice ha sciolto Meriolone da ogni accusa.
ora io mi auguro che ci fossero altre e ben più valide considerazioni che abbiano spinto il collegio giudicante ad una tale decisione perchè se fosse solo per quel motivo sarei tentato da spedire una cassetta di Rocco True Anal Stories (o simili) al giudice.
in effetti a parte gli scherzi io credo che una donna "normale" si conceda (analmente)più volentieri ad un partner con dimensioni normali o addirittura inferiori alla norma piuttotsto che ad un superdotato...quindi io credo che anche i "piccoli" abbiano i loro vantaggi.
senza voler parlare dei blowjob...se ce l'hai normale o addirittura piccolo riesci a farlo entrare senza difficolta fino alla base, mentre chi ce l'ha grande riesce a malepena ad infilarci il glande....
ovviamente esiste il deepthroat brevettato da Rocco ma capite bene che non tutte le donne amano vomitare l'anima come le attrici scelte da Siffredi ed inoltre a molti uomini (me compreso) non piace ...per usare un eufemismo...INSISTERE troppo sulle loro partner.
come vedete quindi ogni situazione presente aspetti negativi e positivi, basta saperli cogliere.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Super Zeta »

Il Gola profonda è come la venuta tramite stimolazione del punto G: una questione di tecnica. Se la conosci, o la sai insegnare, è piacevole altrimenti arrivano i conati di vomito. Per l'anal la soglia del dolore dipende da molti fattori. Perizia nella preparazione alla penetrazione (e non parlo solo di quanto gravita intorno al buchetto), coinvolgimento/eccitazione della partner, elasticità , diametro del cazzo (la lunghezza non conta nulla, uno puó fermarsi quando vuole)ecc ecc

barbra streisand
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#30 Messaggio da barbra streisand »

Ma mr. Zanoni lei INSEGNA come si fa a fare una bella gola profonda. Sa tutto sull'anal. Allora lei è gay. Se è gay è ovviamente un mio fan. Sono tutti gay. Ecchechezzo! E allora perchè sbaglia a scrivere il mio nome?!
Ecchechezzo di nuovo. E di nuovo.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: barbra streisand il 2001-06-15 13:33 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”