dovrei essere in italia a breve termine se posso partecipo
e poi devo dire 2 cose 2 riguardante i gazosa..sapete la ragazzina non è cosi casta come sembra
Axel sarei davvero in sollucchero per la tua eventuale partecipazione al raduno.
Cmq, a proposito dei Gazosa, io parto dal presupposto che nessuna ragazzina, per quanto ..ina sia poi così casta.
In genere dai 13 anni in poi qualche marachella la combinano quasi tutte...
sono controllate a vista da genitori + casa discografica (caselli + entourage!)....
solo il vostro maxxx è stato da solo con loro nella camera da letto del residence dove li avevano sbattuti a sanremo.
Non so Axel, ma sicuramente tra un paio d'anni (se già non è successo), la Caselli pretenderà il "pizzo" per la quale è conosciuta da tutte le artiste che ha lanciato...
Mi ero accorto del trabocchetto (bastava guardare il numero dei messaggi...) ma volevo vedere quando se ne sarebbero accorti gli altri!
Che facciamo Axel agiamo per vie legali?
Quasi quasi...tanto in Italia la giustizia e' veloce, no? Il mio "G-Spot Confidential" e' ancora sotto sequestro, adesso si parla di PRIMAVERA 2002...e con le parcelle dell'avvocato potevo girare Titanic.
Cosa dici, se Chelsea Blue nel frattempo si suicida il film acquista valore? Purtroppo ultimamente l'ho vista piu' portata all'omicidio...
Sarà qualcuno che usa la I al posto della l.....
Avrà voluto scherzare, visto che il nome è scritto in maniera totalmente diversa dal nick di Axel....o no????
NON PER FARE IL DELATORE...hehehehehe
MA UNA PERSONA DEL FORUM USA LA I AL POSTO DELLA L...
ZANONI TE L'HA ANCHE SCRITTO IN UN POST A TE INDIRIZZATO...
E' LUI...E' LUI!!!!!!!!
era chiaro che non aveva intenzioni cattive.
il nostro bidet (nuovo termine...dato che il suo proclamarsi bisex non ha senso perchè è pure fortemente anti-gay) dovrebbe essere inchiappettato a sangue...