Sexotica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho letto i vecchi messaggi della mailing list di Cybercore sull'argomento: si e' trattato di un "sex-rave", una festa svoltasi a luglio all'Atlantide,il privee' romano di Jessica Rizzo.Il massimo della trasgressione doveva essere Rossana Doll che si portava 6-8 ragazzi sul palco:insomma quello che Rossana fa di solito nei suoi spettacoli e faceva anche a Milano fino a febbraio.Da notare la partecipazione del trans Selene Di Rosa,fischiatissimo dal pubblico in una vecchia edizione del Mi-Sex..Stando a quello che mi diceva, era un gigantesco club privè con 33 ore non stop di sesso hard sul palco e nelle salette private.
Comunque, qualcuno di voi è stato a Sexotica o ha intenzione di partecipare alla seconda edizione ?
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
White Panther? Io mi ricordo del Kiss Panther nella stessa via,un locale che poi ha cambiato nome trasformandosi in un club privee' che mi sembrai poi abbia chiuso.In data 2001-08-30 15:13, ferryedge scrive:
Be, se è per le pompe, a Torino esistono due locali in cui le fanno SENZA preservativo (magari con invito preliminare a fare un giro in bagno a sciacquarsi, peró):
il "J Club" in via Juvarra e il "White Panther" in via Garibaldi; che dire, de gustibus...
O e' nato un altro locale?
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Praticamente delle sommelieres ....

"Mi scusi..vorrei un Pontello del '78 oppure un Siffredi del '93. L'ideale per accompagnare un bel piatto di fave fresche..."
Comunque, umorismo da osteria a parte, credo che sia vero.
Per noi maschietti è lo stesso. Quanti non hanno preferenze in merito all'aspetto ed alle qualità organolettiche della passerina che hanno intenzione di assaggiare?

"Mi scusi..vorrei un Pontello del '78 oppure un Siffredi del '93. L'ideale per accompagnare un bel piatto di fave fresche..."
Comunque, umorismo da osteria a parte, credo che sia vero.
Per noi maschietti è lo stesso. Quanti non hanno preferenze in merito all'aspetto ed alle qualità organolettiche della passerina che hanno intenzione di assaggiare?
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta: