SHAVING

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
few
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da few »

e quando strusci la cappella sul pelo???

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

Boni... state bboni...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Trez »

beh ribadisco patonza pelosa naaaaaaaa!!!poi scolpitela come vi pare a v, a strisciolina,moicana,.... :smile:)

Ospite

#19 Messaggio da Ospite »

UHM, UNA PELOSA UNA RASATA UNA PELOSA UNA RASATA...

few
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da few »

Natasha.....ma da parte degli attori con i quali hai lavorato hai mai avuto giudizi in merito a ció?
.....e se è il maschio ad essere depilato?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Natasha Kiss »

Beh, normalmente non sono gli attori che dicono stai meglio così oppure cosà . normalmente sono i registi. Per quanto riguarda la depilazione maschile, sono dell'idea che c'è chi sta meglio peloso e chi no. Ma credo che lo stesso valga per noi donne.

Secondo me, la "patata pelata" non la si puó giudicare bella o brutta così in generale. La si deve valutare da donna a donna, come per gli uomini.

KISS KISS

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Teo »

Argomento interessante, io personalmente la preferisco rasata e volevo fare i complimenti a Natascha per il suo sito e per la sua intelligente partecipazione a questo forum.:smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da Natasha Kiss »

SMACK

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#24 Messaggio da Axel Braun »

Capisco il feticcio per la bernarda glabra, e capisco anche che nessuno di voi ha passato come il sottoscritto 11 anni in America....dove trovare una figa fulva e' quasi difficile come trovare una piadina con lo stracchino.
Ognuno ha i suoi gusti, intendiamoci, ma visto che di sondaggio si tratta... a me la figa piace "al naturale", magari con il pelo un po' accorciato e l'interno coscia depilato, ma sempre naturale.
Avete mai visto i libri di fotografie di Roy Stuart? Ex musicista di mio padre negli anni '70 (sua la colonna sonora di "American Desire"), ex roommate di Madonna, la quale accidentalmente gli incendia l'appartamento di New York (e pochi giorni dopo scrive la canzone "Burning Up"), Roy da anni si e' trasferito a Parigi, dove scova deliziose fanciulle e le fotografa in modo magistrale.
Un genio. Guardando le sue foto, forse vi torna la voglia di una bella patonza pelosa...
Piccola spiegazione: le americane si depilano per un semplice motivo, anzi due: primo, gli uomini qui non amano leccare la figa...figuriamoci se poi devono mangiare peli...secondo, NON ESISTE IL BIDET, e 'ste stronze non se la lavano... quindi se non la depilano puzza ancora di piu'.
Spero di essere stato esaudiente.

P.S. Ue' Eros, ma sei squilibrato? Dico al Barone di offrirti una parte in un grosso film soft di Playboy Channel e tu rifiuti??? Non voglio dire, ma nella mia lista ci sono solo un'altro paio di candidati e...il prossimo e' Mantegna!!!

few
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da few »

Davvero Axel in America si depilano tutte?
Questa mi è nuova!!!

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

merci beaucoup axel........peró roy vuole anche i peli all'interno delle cosce...

http://www.roy-stuart.com

http://www.taschen.com

la bestia sta bene...è appena tornato da cannes ed è incazzatissimo con me perchè ho fatto duecento foto e ho girato (betacam digitale) 4 ore mentre era a milano e non gli ho ancora dato niente...

luv drugs and hugs, maxxx

ebbene si... in amerika si depilano...una famosissima attrice francese è stata da jay leno (talk show) e dato che non era depilata sotto le ascelle...sono andati avanti all'infinito con una gag sulle francesi con tanto di 'pelliccia' ........

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da mig21 »

a me la topa piace con le treccine rasta.

callaghan
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da callaghan »

A me piace con i dreed :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Natasha Kiss »

Interessante si sta facendo questo topic...
Parecchie idee diverse...
Mah, facciamo così...
La figa, rasata o pelosa che sia, è sempre figa (o no?). :grin:

callaghan
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#30 Messaggio da callaghan »

NaT: parole saggie :smile: :smile: poi secondo me bisogna sempre vedere l'insieme ....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”