K-Line ha scritto:
ma ti fara' conoscere gli exploit ed i segmentation fault
ma vuoi mettere un buon kernel panic che mi ricorda sempre con nostalgia il buon vecchio guru meditation?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Xenon ha scritto:
Premesso che non venderei mai software copiato, ti suggerisco di scaricarlo da qualche parte (siti di warez o peer-to-peer) piuttosto di dare soldi a qualche infame.
grazie a san banana martire e alla nuova legge in merito da poco e' reato sia la vendita, che la copia che il download di warez.
quindi avg che e' free for personal use e stop
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Xenon ha scritto:
Premesso che non venderei mai software copiato, ti suggerisco di scaricarlo da qualche parte (siti di warez o peer-to-peer) piuttosto di dare soldi a qualche infame.
grazie a san banana martire e alla nuova legge in merito da poco e' reato sia la vendita, che la copia che il download di warez.
Io facevo un discorso etico, per così dire, non legale. In ogni caso, ben vengano le alternative free!
Xenon ha scritto:
Io facevo un discorso etico, per così dire, non legale. In ogni caso, ben vengano le alternative free!
"Rubare" autonomamente è più etico che "rubare" a chi "ruba"?
Xenon ha scritto:
"Rubare" autonomamente è più etico che "rubare" a chi "ruba"?
No, rubare è più etico di comprare da chi ruba. O di vendere roba rubata.
Se soldi devono girare, che vadano a chi li merita in qualche modo. Nel p2p non c'è lucro. Se poi vogliamo affrontare seriamente il discorso, violare un copyright è cosa ben diversa da rubare, ai miei occhi.
up!
mi sta scadendo il Norton.
AVG peró mi funziona in modo strano; ad esempio se voglio disinstallarlo non me lo va vedere fra i programmi disponibili !
come firewall mi hanno consilgiato di abinarci il free
personal firewall sygate
dimenticavo , il mio sit.operativo è XP e non mi chiedete di passare a Linus o altro che non ho testa ed in passato ho avuto solo casini!
compagni e camerati del forum, grazie in anticipo x il vso parere
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scusate, fra gli antivirus FREEWARE non ne avete citato uno che a mio parere e' piu' che buono, AVAST (l'ultima versione e' la 4.6 Home Edition), se a Moloko puo' interessare e' scaricabile da qui www.files.it
Si puo' impostare la lingua italiana e gli aggiornamenti delle definizioni dei virus e delle future versioni del software sono assolutamente gratuite ! (avendo anche la possibilita' di impostare gli aggiornamenti automatici, dal menu' preferenze).
Unica condizione...bisogna ricordarsi di effettuare una nuova registrazione una volta all'anno sul sito ufficiale www.avast.cz
Anche io ho AVG free, devo dire che è ottimo, leggero, non rompe le palle come Norton
Come firewall ho Kerio, molto buono.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
la cosa che peró noto con AVG è che non ha l'aggiornamento dei database tipo Norton e poi richiede registrazione che non ho fatto.
ha anche il firewall ma non l'ho proprio installato
serve prooprio il firewall, soprattutto se non sei uno smanettone che deve saperlo configurare perchè non rompe tropo le palle?
PS: mi sento tanto Canga...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:la cosa che peró noto con AVG è che non ha l'aggiornamento dei database tipo Norton e poi richiede registrazione che non ho fatto.
Anche io nn mi sono registrato, esiste la versione free e quella a pago.
Per gli aggiornamenti si scaricano da soli....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà dimenticare i virus
Quoto
Qualunque distro Linux, almeno. Voglio dire, su Solaris non mi pronuncio perchè non lo conosco.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
(sono monotono, lo so, ma uso Mac dal 1984 e sono in rete dal 1990 e non ho mai beccato un virus uno...)
firulì firulà ...
Ho acquistato un MacMini quattro mesi fa per 'prendere confidenza', grande macchina davvero.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)