Mai più Rossana Doll a Milano ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
x Pablo: perchè il tesseramento non garantisce molta sicurezza in più. Il Tuca Tuca di Lodi, che è un "club per soli soci" (e NON e' un club privè) riceve spessissimo le stesse perquisizioni dei locali totalmente pubblici. Finora Jessica Monti (la proprietaria) è stata indagata per frode fiscale e sfruttamento della prostituzione...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Esattamente.Ci si pone teoricamente al riparo dall'accusa di atti osceni,ma se succede qualcosa nei prive' (a volte basta anche una leccata di figa)spesso viene contestato il reato di sfruttamento della prostituzione,perche' il cliente paga la ragazza per una prestazione sessuale.E il locale chiude anche se e' un club per solo pochi sociIn data 2001-09-01 16:20, r9fenomeno scrive:
in un club per soci ci si puó spingere di più senza cadere nel reato di atti osceni in luogo pubblico
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-09-03 23:52 ]</font>
il comportamento del locale citato in roma che chiede il nominativo delle persone è, se vero ció che scrive maverick, dal mio punto di vista, un piccolo "abuso"! Come potrebbe esserlo (dipende dalle modalità con cui è stato effettuato, ma è praticamente impossibile stabilirlo) il comunicare i nominativi dei presenti al 'teatrino' durante una perquisizione: è chiaro che i nominativi vanno confrontati con i dati presenti al casellare giudiziario (il titolare del locale è responsabile per l'eventuale presenza di persone con particolari pendenze a carico; anche questo strano ma vero), ma in teoria questi NON dovrebbero essere memorizzati in alcuna forma.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
E invece e' finalmente tornata Rossana Doll al Teatrino,dopo mesi di assenza e con uno spettacolo degno della sua fama:sei persone chiamate sul palco (meta' ohime' di tutto il pubblico pagante)che non sono rimaste a bocca asciutta...Prima di lei si era esibita una sexy star(purtroppo tutt'altro che avvenente) in uno spettacolo decisamente spinto.Insomma al Teatrino sembra abbiano deciso di rischiare,contrariamente ad altri locali milanesi che fanno spettacoli da oratorio.Una scelta obbligata,vista anche la scarsita' di pubblico (13 spettatori per uno spettacolo di Rossana Doll sono decisamente pochi)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-09-23 22:42 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-09-23 22:42 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Purtroppo non glielo ho chiesto,ma comunque non ho sentito parlare in questa sede di una possibile presenza di Rossana al Sexpo (non se parla neanche sul sito).Comunque mi risulta che la Doll sia abbastanza di frequente a Torino,in particolare al Metropol (che pero' il prossimo fine settimana è fermo).Al Sexpo pero' se ho capito bene ci dovrebbe essere Elena Del Monaco,generosa come la Doll se ti riferisci alle leccate,almeno a giudicare da quello che faceva all'interno di uno stand del Mi-Sex...
Per quanto riguarda Torino ho sentito parlare di un nuovo locale in via Goito,chiamato "Il Salottino" gestito dal compagno-manager di Senly: ne sai qualcosa?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-18 22:05 ]</font>
Per quanto riguarda Torino ho sentito parlare di un nuovo locale in via Goito,chiamato "Il Salottino" gestito dal compagno-manager di Senly: ne sai qualcosa?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-18 22:05 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per ENR65A: una buona notizia.Mi sono informato e ho saputo che Rossana Doll e' ancora al Teatrino di Milano e lo sara' almeno fino a domenica compresa!Una permanenza di due settimane:evidentemente aveva arretrati da recuperare... Per cui visto che sei gia' in zona per il Sexpo,se ti va puoi fare un giro anche al Teatrino...
Per Hulk: sai mica darmi delle idicazioni più precise sul locale "il salottino"? Sei sicuro che sia poprio in Via Goito? Se si a che numero è? Non lo tovato. Mi piacerebbe molto rivedere uno spettacolo di Senly. Lo avevo visto un po`di tempo fa al Panter Kiss di Via Garibaldi. Devo dire che Senly in uno show decisamente generoso è l`unica che si è fatta anche limonare.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Guarda sono sicuro che si tratti di via Goito perche'mi hanno detto che e' abbastanza vicino alla stazione (quindi non puo' essere via Boito,ho guardato la cartina).Non sono affatto sicuro per quanto riguarda il numero civico,se sia effettivamente il 10 e non ho capito se il locale e' gia' aperto o se aprira' prossimamente.Mi hanno detto comunque che si tratta di un locale per soli soci,con ingresso a 50 mila lire e apertura anche al pomeriggioIn data 2001-09-30 09:14, ENR65A scrive:
Per Hulk: sai mica darmi delle idicazioni più precise sul locale "il salottino"? Sei sicuro che sia poprio in Via Goito? Se si a che numero è?
Non è che l`aria di Milano ha fatto male a Rossana? Ho visto ieri pomeriggio il suo spettacolo al Samara`s di Torino e l`ho trovata, spero casualmente, un tantino sottotono. E` entrata in scena con un abito da sposa (come avevo già descritto in un topic precedente). Salgo sul palco e dato che contemporanemente erano saliti in due mi rimanda giù. Fatto sta che è la prima volta con Rossana che rimango a bocca asciutta.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi sa che ci hai visto giusto.La settimana dopo l'ottimo spettacolo che ho descritto in un post precedente Rossana Doll era ancora al Teatrino:ne ho approfittato quindi per un altro salto sperando in un'ennesima razione di leccate.Stavolta c'era anche Confessor.Prima che iniziasse il suo numero Rossana sembrava già nervosa e un pochino incazzata,al punto che ebbe anche una discussione col disc jockey.Quando e' stato il suo turno ho cominciato subito a notare che qualcosa non andava:Rossana si dilungava troppo nel mostrare le sue qualità di ballerina.Pochi passaggi in mezzo al pubblico e niente leccate.Alla fine ha chiamato sul palco solo due persone,ma neanche dai due "fortunati" se l'e' fatta leccare:inoltre si era pure giustificata coi due sostenendo che ció non fosse ammesso in quel locale.Insomma la peggiore Rossana vista finora a Milano.A questo punto si facevano due ipotesi:In data 2001-10-18 05:17, ENR65A scrive:
Non è che l`aria di Milano ha fatto male a Rossana?
1)che al Teatrino avessero deciso sì di rischiare,ma fino a un certo punto.Ogni tanto ci scapperebbe uno spettacolo un po' più spinto,ma solo per attirare il pubblico.Rimane il fatto che lì comunque si tocca sempre di più che negli altri locali milanesi.
2)che Rossana avesse la luna per traverso,anche perche' ormai era da 10 giorni nello stesso locale
A quanto pare entrambe le ipotesi sembrerebbero valide.Da quello che racconti Rossana sembrerebbe un po' giù di giri in questo periodo.Per quanto riguarda il Teatrino invece la settimana dopo c'e' stata una sconosciuta sexy star di colore anche lei inizialmente molto generosa (in fatto di leccate).Dopo alcuni giorni lo spettacolo della negretta in questione e' stato chiaramente "censurato": niente più leccate e durata dello spettacolo ridotta a soli 10 minuti!
P.S.: questa settimana c'e' al Femina Bar di Torino una mulatta brasiliana con le treccine che potrebbe essere molto interessante,si chiama Tamiris.Dico potrebbe,perche' l'unico spettacolo di questa ragazza che ho visto al Teatrino è durato solo 7 minuti in quanto è stato interrotto dall'arrivo della polizia.Il disc jockey nell'occasione era riuscito a far interrompere il numero della ragazza appena in tempo per evitare spiacevoli conseguenze (cioè possibili denunce).In quei primi 7 minuti tuttavia la ragazza sembrava volesse fare sul serio...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-18 22:32 ]</font>