Denise Dior o Mafalda de Montis?!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da mig21 »

condivido con r9fenomeno e non condivido ne con tilcher ne con maxxx.....guarda caso proprio voi due..........

Ospite

#17 Messaggio da Ospite »

con la metà  di maxxx che da ragione a tilcher
o con l'altra metà  che sta con r9fenomeno???
forse dovresti leggere con maggiore attenzione...e vedere bene in che modo ero dalla parte di tilcher. magari se mi fai una delle tue famose telefonate notturne ti spiego meglio e ti faccio salutare mercedes.

Ospite

#18 Messaggio da Ospite »

ora che mig 21 non la pensa come me sto meglio..

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da mig21 »

io maxxx ti telefono....le faccio di notte xche' lavoro di notte e soprattutto xche' paga l'hotel :smile:ma tu sei sempre sveglio...anche alle 5 di mattina?ammo' ci provo :smile:.tilcher non l'ho mai pensata come te :smile:

Ospite

#20 Messaggio da Ospite »

meglio cosi......

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#21 Messaggio da wolf.55 »

Ospite ha scritto:Questa è una vera domanda per esperti...nella metà  degli anni 80 in moltissime produzioni Hard Italiani vi erano presenti scene 'animal', una delle attrici più presenti era una minuta e graziosa biondina dai capelli corti e l'aspetto da tossicodipendente...era in 'Poker di donne' con il suo fido Cane Black ed era col Cavallo in 'Cicciolina orgia atomica' (infatti era lei che va col cavallo e non Cicciolina come per anni si è detto, che invece scene 'animal' non ne ha mai girate) è anche presente nell'orgia SM di 'I RACCONTI SENSUALI DI CICCIOLINA' e si becca pure dei veri ceffoni...ed è presente anche nel film di 'MESSALINA' con Marina Frajese, è venuta spsso accreditata col nome di DENISE DIOR (mi sembra il più probabile!) e MAFALDA DE MONTIS (mi sembra improbabile!) qualcuno sa dirmi se era Italiana o Francese se ha preso parte ad altri film e che fine ha fatto?!
Denise Dior era romana e si chiamava Paola De Simone, alternava la sua attività di attrice hard con quella di spogliarellista del teatro Volturno di Roma. All'epoca questo teatro faceva parte del "circuito Amati", cioè era della moglie e della figlia di Giovanni Amati, il locale era gestito da Gennarino Vollaro, a suo tempo attore di spalla di Lino Banfi. Quindi Riccardo Schicchi e i suoi (presunti) locali a Roma o altrove non c'entrano nulla. Assieme a Denise lavorava una ragazza torinese, Roberta, che aveva ruoli minori in film hard. Le uniche persone che mi vengono in mente di quel periodo eroico sono "Silvio il professore" e Rose Blue.
Non ho la certezza matematica, ma ritengo che Denise abbia lasciato il lavoro al teatro e nel cinema per problemi cardiaci, spero che sia ancora su questa terra ma lo ritengo poco probabile.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Denise Dior o Mafalda de Montis?!

#22 Messaggio da Il Fede »

Comunque il titolo del topic è sbagliato. Mafalda de Montis è un'altra attrice che nulla ha a che vedere con l'hard. L'errore lo fece Marco Giusti nel suo libro "Stracult" e da allora in parecchi hanno confuso Denise Dior con Mafalda De Montis.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, Mafalda de Montis è una diversa persona che, oltretutto, non ha mai fatto spettacoli di spogliarello a Roma, ma solo al nord e in Abruzzo, e fisicamente era diversa da Denise Dior.
Ho approfittato del vecchio topic per postare queste info, non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da wolf.55 »

A scanso di equivoci:
il Volturno è appartenuto a Giovanni Amati fino alla sua morte avvenuta nel 1978;
è passato alla moglie, l'attrice Maria Pia Pancani e alla figlia Giovanna Amati - corridore di formula 1 - fino a metà degli anni ottanta;
quindi il circuito si è chiamato Mondialcine passando, poi, ai Cecchi Gori.

Vollaro ha gestito il locale dal 1978 al 1988;
per qualche mese lo ha gestito Raul Maddalena, dal 1990 alla chiusura da "Lolly Love", attualmente è occupato da un "centro sociale".

juary
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da juary »

Sono andato a rivedere poker di donne.

Certo si vedono gli anni, sia del film che della Schubert, eppure ha un fascino che tanti film patinati di oggi non hanno.

Grazie per il post.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Il Fede »

Grandissimo cult Poker Di Donne. La Dior comunque in quel film è cotta come una mortadella.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da ronsard »

Poker di donne è uno dei primissimi film con cui sono stato svezzato, ovviamente il cazzo del cane Black e il bocchino al cavallo di Denise Dior sono traumi che possono segnare come una Dresda
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da wolf.55 »

Il Fede ha scritto:Grandissimo cult Poker Di Donne. La Dior comunque in quel film è cotta come una mortadella.
Ciao e Buon Natale.

Denise Dior, all'epoca del film, versava in cattive condizioni di salute, non si trattava di una persona "cotta", ma di una persona che proprio non stava bene.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da ronsard »

wolf.55 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Grandissimo cult Poker Di Donne. La Dior comunque in quel film è cotta come una mortadella.
Ciao e Buon Natale.

Denise Dior, all'epoca del film, versava in cattive condizioni di salute, non si trattava di una persona "cotta", ma di una persona che proprio non stava bene.

in effetti in quel film era pelle e ossa ed era impressionante, poverina :cry:
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”