peccato che non sono riuscito a trovare materiale da vedere, anche se ho visto che la lexi ha fatto dei video etero.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confermo quanto di buono si dice; lo ho scoperto alcuni mesi fa ed ogni giorno mi faccio un giretto.lebrown ha scritto:ci sono ragazze con molta fantasia, mi sono capitati spettacoli outdoor, in macchina e in biblioteca la piccola hollyhanna in questo momento sta facendo le magie!!!!!
Vai tranquillo, se ti registri non paghi nulla; puoi scrivere commenti sulla prestazione della ragazza.fredelux ha scritto:ma registrandosi non si paga giusto?? non è che ci stanno sorprese??
Bustyan sta facendo vedere le tette in questo momento...una dolcissima pausa caffè lavorativa uhauhauh
Guarda è difficile che mi sparo una sega con una ragazza in cam ma Bustyan mi ricorda una troia rumena del bar corona a lugano svizzera ed è sempre un piacere ammirare codeste donzellewerter ha scritto:Vai tranquillo, se ti registri non paghi nulla; puoi scrivere commenti sulla prestazione della ragazza.fredelux ha scritto:ma registrandosi non si paga giusto?? non è che ci stanno sorprese??
Bustyan sta facendo vedere le tette in questo momento...una dolcissima pausa caffè lavorativa uhauhauh
A scelta puoi comprare dei "token" se vuoi fare un "gentile" omaggio a qualcuna; altrimenti guardi solo (con il rischio di farti qualche "sega"!)
Blauer ha scritto:Gangsta_Louna niente male!
sisi volevo vedere le tette uhauhauhascb ha scritto:the tits ......... (cit)![]()
![]()