dei Soliti Idioti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nessuno sa se da tale crepa le sono caduti per caso gli intestini; perchè più che un culo è un hangar!Trez ha scritto:![]()
Trez ha scritto:...l'anal è bello per la sensazione di stringimento.....
Come dici tu, molto meglio l'anal regolare, perchè, ed in questo concordo anche con trez "...l'anal è bello per la sensazione di stringimento".El Diablo ha scritto:Trez, l'anal è andato avanti, sei tu che sei rimasto indietro
Comunque sono d'accordo con te, il prolasso non mi eccita, l'anal regolare sì.
personalmente trovo più disgustoso il culo della tipa prossimo al prolasso (sembra uno scioglilingua)Drugo ha scritto:toglilo un pò ora?!?![]()
Decisamente..Pasko ha scritto:personalmente trovo più disgustoso il culo della tipa prossimo al prolasso (sembra uno scioglilingua)Drugo ha scritto:toglilo un pò ora?!?![]()
MuahahahahahahaTrez ha scritto:PIPPO PIPPO PIPPO.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Strano modo di offrire un digestivo...Parakarro ha scritto:uhm... ho poensato un po' prima di dichiararmi (e giàil fatto di pensare....)
adoro i culini rosa e perfettamente rotondi (i buvhi intendo...), certe ragasse hanno di quei culini che ci passerei la lingua per giorni...settimane e quando ne ho incontrete dal vivo sapevo d'aver fatto tombola...
detto questo devo ammettere che in certi momenti d'eccitazione morbosa trovo l'idea della donna devastata dalla voglia di sesso mi ecciti... un po' come il genere trans dove un uomo decide di restare mezzo e mezzo per il sesso...
visto poi senza eccitazione trovo da brividi la cosa e assolutamente rifiuterei cose del genere sulla mia donna... anche se una volta ho cercato d'infilare una ragazza con una bottiglia di amarone