mi stupisco di te big :bigtitslover ha scritto:sarebbe stato più interessante un quesito posto in questa maniera:
è meglio prima il sesso orale e poi il sesso anale o è meglio prima il sesso anale e poi quello orale?
ATM, easy

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi stupisco di te big :bigtitslover ha scritto:sarebbe stato più interessante un quesito posto in questa maniera:
è meglio prima il sesso orale e poi il sesso anale o è meglio prima il sesso anale e poi quello orale?
Va bene chiedo scusa... non apriro un nuovo topic se non sono sicura che c'e gia ... graziePimpipessa ha scritto:vero,AlexSmith ha scritto:Non male, 5 messaggi, due topic.
Di questo passo, fra una settimana servirà un nuovo server....
funzione cerca: ci sono molti topic che trattano l'argomento,
mi raccomando non aprire un nuovo topic per ogni curiositó
io ho solo posto la domanda...colpo ha scritto:mi stupisco di te big :bigtitslover ha scritto:sarebbe stato più interessante un quesito posto in questa maniera:
ATM, easy
allora respectbigtitslover ha scritto:io ho solo posto la domanda...colpo ha scritto:mi stupisco di te big :bigtitslover ha scritto:sarebbe stato più interessante un quesito posto in questa maniera:
ATM, easy
beh metti qualche tua foto nuda e vedrai come si anima la piazza...camela21 ha scritto:Il mio... e un giorno morto ... sono un assistente ad un'agenzia di mobili e non c'e cliente... percio che posso fare? pensavo di animare un po il posto ...Onizuka ha scritto:Quale lavoro ???camela21 ha scritto:mi annoio al lavoro ..AlexSmith ha scritto:Non male, 5 messaggi, due topic.
Di questo passo, fra una settimana servirà un nuovo server....