La prima cosa che guardate in un uomo/donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La conformazione ossea del cranio.
Se noto delle gradevolezze estetiche in quel senso parto con complimenti tecnici circostanziati e molto insistenti (che osso parietale magistralmente sagomato...hai uno sfenoide di rara eleganza etc..).
Sempre più di rado vengo tratto in arresto.
Se noto delle gradevolezze estetiche in quel senso parto con complimenti tecnici circostanziati e molto insistenti (che osso parietale magistralmente sagomato...hai uno sfenoide di rara eleganza etc..).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
Sono di tuo gradimento?CianBellano ha scritto:La conformazione ossea del cranio.

Cianbellano ti sei tradito. Ecco chi sei in realta':

Il nipotino di PREDATOR!!!!

- MauroG
- Storico dell'impulso
mmm fatemici pensare
a me piace tutto in una donna
tette.
culo.
a me piace tutto in una donna
tette.
culo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sei fuoristrada darkside, ho il massiccio frontale molto meno massiccio e leggermente meno frontale.
Per non parlare dei punti craniometrici totalmente sfasati, dai cazzo mi viene il voltastomaco.
Poi meno parlo di quel premastoide meglio è.
Per non parlare dei punti craniometrici totalmente sfasati, dai cazzo mi viene il voltastomaco.
Poi meno parlo di quel premastoide meglio è.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
volto, tette, occhi, labbra, occhi, mani, volto, coscie, caviglie, volto, labbra, occhi...
e quando se ne accorge i casi sono due:
1- sorride. e allora è amicizia.
2- si ricompone (vestito, scollo o altro), e allora.....vaffanculo. amicizia lo stesso ma con meno entusiasmo.
e quando se ne accorge i casi sono due:
1- sorride. e allora è amicizia.
2- si ricompone (vestito, scollo o altro), e allora.....vaffanculo. amicizia lo stesso ma con meno entusiasmo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pinkopanko
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
di una donna tutto l'insieme colpisce, un corpo femminile ben proporzionato hai miei occhi appare come la cosa piu' bella da vedere....nelle notti estive mi capita spesso di contemplare il corpo nudo della mia donna mentre dorme, l'unico motivo per cui sopporto l'estate è dovuto al fatto che le donne mettono in mostra il corpo....logicamente molto piu' che in inverno
per il primo impatto dipende dalla situazione, viso, gambe, culo, tette sono le cose che noto di piu....
per il primo impatto dipende dalla situazione, viso, gambe, culo, tette sono le cose che noto di piu....
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
La mia prima occhiata è una specie di TAC, una scansione 3d per decidere se il soggetto merita un approfondimento. La mia testa si muove proprio dal basso in alto e viceversa (me l'hanno fatto notare moglie ed amici), senza nessuna componente lubrica, un puro esame scientifico.
Poi innegabilmente culo/gambe (vanno esaminati insieme) quindi tette. Solo un tandem occhi/bocca veramente magnetici puó modiifcare la priorità .
Va bene ?
Poi innegabilmente culo/gambe (vanno esaminati insieme) quindi tette. Solo un tandem occhi/bocca veramente magnetici puó modiifcare la priorità .
Va bene ?
Una salus victis...