cianby...non serve...e' una certezza...CianBellano ha scritto:Facciamo la prova del nove?duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
p.s. RIP
ad maiora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cianby...non serve...e' una certezza...CianBellano ha scritto:Facciamo la prova del nove?duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
p.s. RIP
vita difficile vero? speriamo migliori col passare degli anni.excalibur ha scritto:uno in meno
eccola la prova del 9!excalibur ha scritto:in italiano è troppo difficile esprimerti vero ?? ma non preoccuparti il livello culturale tuo e dei tuoi compagni di merende è scelleratamente conosciuto in tutto il mondomisha71 ha scritto:OT
mi sa che alla spada nella roccia glie rode er culo
casana uila ula ualamisha71 ha scritto:eccola la prova del 9!excalibur ha scritto:in italiano è troppo difficile esprimerti vero ?? ma non preoccuparti il livello culturale tuo e dei tuoi compagni di merende è scelleratamente conosciuto in tutto il mondomisha71 ha scritto:OT
si si glie rode popo er culo a palla, ao prufessore!
don't worry beibo beibo, il week end finirà presto e lunedì potrai tornare al tuo posto di dottorando in fisica nucleare...
(ma dimme te...)
excalibur ha scritto:la prova la facciamo nei centri sociali o in qualche associazione mussulmana ?CianBellano ha scritto:Facciamo la prova del nove?duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
p.s. RIP
Non so se si era capito, ma io intendevo velatamente di accoppare feltriduck65 ha scritto:cianby...non serve...e' una certezza...
ad maiora
...ovvio...infatti tu sei sempre avanti...CianBellano ha scritto:excalibur ha scritto:la prova la facciamo nei centri sociali o in qualche associazione mussulmana ?CianBellano ha scritto:Facciamo la prova del nove?duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
p.s. RIPNon so se si era capito, ma io intendevo velatamente di accoppare feltriduck65 ha scritto:cianby...non serve...e' una certezza...
ad maiora
minkia.excalibur ha scritto:in italiano è troppo difficile esprimerti vero ?? ma non preoccuparti il livello culturale tuo e dei tuoi compagni di merende è scelleratamente conosciuto in tutto il mondomisha71 ha scritto:OT