superflowerpunkdiscopop ha scritto:Loro lottano contro la droga ma la droga se ne frega.[/i]
Gualtiero Michelucci
I don't like drugs but the drugs like me (M. Manson)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
in quel periodo uscivo con una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso
lei era atea e io agnostico
non sapevamo senza quale religione educare i nostri figli (Woddy Allen)
Cio che non ti uccide, ti rende piu forte (Bruce Lee)
un'asiatica shaved, e' come un cuba libre senza rhum (Nicola Collina)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
il mio vecchio aveva una filosofia, pace significa avere una mazza più grande degli altri (iron man)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)