MISEX settembre 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da hellover »

voglio vedere il cast.
E' dai tempi di Carlo Cudega che non ci vado...
everybody needs somebody to love.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:ma in italy c'è ancora mike bongiorno in tv do cazzo vojamo annà ??
Se è per questo ci sono anche le stesse persone che governano :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da faber-mi »

perchè queste gentili fanciulle inizino a rifare qualcosa di interessante bisogna incentivarle un po'...
finchè portano a casa soldi e fama solamente firmando 3 autografi e atteggiandosi a star...
provate a lasciare totalmente vuoto il misex per un paio d'anni...poi...o cambiano qualcosa...o gli tocca andare a lavorare per davvero...
ma finchè orde di morti di figa sbavano per un pezzettino di perizoma...un angolo di tetta....visti qua e la tra la ressa degli stand...dove cazzo andiamo....
non hanno la necessità  di stupire...di faticare...di attirare....con qualcosa di realmente sexy...basta una tetta...un culo...e il gioco è fatto...
una noia...mamma mia...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da bocha »

io dopo esserci andato l'anno scorso, non ci torno di sicuro :-(

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Trez »

belnudo ha scritto:MI-SEX di oggi = la morte dell'erotismo.

Le prime tre edizioni furono mitiche, poi il nulla
sei uno dei peggio avatar in circolazione...a parte questo mitica fu la prima edizione....rocco,malone,pontello,attrici ungheresi, americane, europee, eva orlowsky...e poi ci stava il Trez!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da gege_63 »

faber-mi ha scritto:perchè queste gentili fanciulle inizino a rifare qualcosa di interessante bisogna incentivarle un po'...
finchè portano a casa soldi e fama solamente firmando 3 autografi e atteggiandosi a star...
provate a lasciare totalmente vuoto il misex per un paio d'anni...poi...o cambiano qualcosa...o gli tocca andare a lavorare per davvero...
ma finchè orde di morti di figa sbavano per un pezzettino di perizoma...un angolo di tetta....visti qua e la tra la ressa degli stand...dove cazzo andiamo....
non hanno la necessità  di stupire...di faticare...di attirare....con qualcosa di realmente sexy...basta una tetta...un culo...e il gioco è fatto...
una noia...mamma mia...
Q-U-O-T-O I-N P-I-E-N-O !!!!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da colpo »

ecco chi c'è
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ano/1.html

c'è anche la foto di greta Immagine
spacchiusa la macchina rosa Immagine
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da hellover »

faber-mi ha scritto:perchè queste gentili fanciulle inizino a rifare qualcosa di interessante bisogna incentivarle un po'...
una noia...mamma mia...
Analisi semplicistica.
Non vivono solo con l'ingaggio del mi sex queste ragazze.
Per il resto dell'anno si esibiscono nei vari locali di striptease e di lapdance, se sei carina e disinibita (neanche tanto) i soldi trovi il modo di guadagnarli, altro che lavorare...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da faber-mi »

hellover2 ha scritto:
Analisi semplicistica.
Per il resto dell'anno si esibiscono nei vari locali di striptease e di lapdance.
mi hai aperto gli occhi sulla vita.
io ero convinto che il misex pagasse dai 100.000 ai 200.000 euro e che davvero queste ragazze potessero campare solo di quello.
grazie mille.ora ne so un po' di più.
se non ci fosse gente come te io non so come farei.

ora dopo i doverosi ringraziamenti...le ragazze, nei locali fanno esattamente ció che fanno al misex, 10 minuti di spettacolo e poi qualche ora di "nulla" sedute a firmare qualche autografo...
ribadisco, attualmente non fanno molto per coinvolgere, gli spettacoli sono spesso piuttosto freddi e l'atteggiamento pre e post spettacolo spesso lo è anche di più.
ma....finchè ci sono morti di figa che si accontantano delle briciole...bla....bla...bla...già  detto....

grazie ancora mio guru. :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da TD »

ma voi cosa vorreste che facessero? fate degli esempi cosa vi attirerebbe?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Confessor »

io che lavoro nel palazzo a fianco vorrei che mettessero un ponte dalla finestra del mio ufficio a quella del palazzo, così da farci un giro senza dover spendere 30 sacchi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

ma latoya lopez
è la nostra latoya??????

enstatel
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da enstatel »

c'è qualche modo per seguirlo in tel

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Confessor »

Di solito Antenna 3 Lombardia fa uno speciale alla fine della fiera, e anche Corrado fumagalli con Sexy Bar ci gira le puntate (anche se ora, col Bergamo Sex, ho i miei dubbi)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da hellover »

hellover2 ha scritto:
una noia...mamma mia...
Analisi semplicistica.
Per il resto dell'anno si esibiscono nei vari locali di striptease e di lapdance, se sei carina e disinibita (neanche tanto) i soldi trovi il modo di guadagnarli, altro che lavorare...
Sei stato tu a scrivere che se chiudono il misex due anni sono costrette ad andare a lavorare...

Comunque se vuoi altre illuminazioni sono a tua disposizione :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”