http://www.orsiitaliani.com/
oi danny tranquo che non hai riattivato alcuna frattura psichica...l'Io ha già preso il posto dell'Es

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche io rimasi turbato da una mia compagna delle elementari che si fece la pipì addosso in classe.tiffany rayne ha scritto:sui 6-7 anni ricordo una mia amichetta abbassarsi le mutandine e fare pipi per terra......ogni tanto mi ritorna in mente....
forse per questo non sopporto le scene di pissing, quasi una ossessione.....
(OT in risposta alla cit: ) Freud non capiva un cazzo...l'ho sempre pensato che era meglio Jung.Urbano Cairo ha scritto:A 4 anni avevi impulsi sessuali?
Sei mica tant nurmal...
danny ha scritto:anche io rimasi turbato da una mia compagna delle elementari che si fece la pipì addosso in classe.tiffany rayne ha scritto:sui 6-7 anni ricordo una mia amichetta abbassarsi le mutandine e fare pipi per terra......ogni tanto mi ritorna in mente....
forse per questo non sopporto le scene di pissing, quasi una ossessione.....
l'immagine di lei paralizzata nella sua pozzanghera gialla mi accompagnó per molto tempo.
e a me il pissing piace.
tiffany, il tuo post associato al tuo avatar dà veramente l'idea della seduta psicanalitica...![]()
ps
clara, mi fai vedere la farfallina?
ottimo, champion.champion ha scritto: Ricordo ancora quando un giorno da bambino mi ritrovai casualmente unico maschietto con 4 fanciulle più grandi di me a fare una piccola gita in montagna. Sulla via del ritorno a un certo punto la più grande mi disse..."Aspettaci qui un secondo che arriviamo subito!" Subito dopo si appartartono...non resistetti più di 10 secondi e corsi subito a vedere. Tutte e 4 accovacciate stavano facendo pipì. Un lampo accecante mi colpì...da allora adoro vedere donne che fanno pipì, più o meno disperate e soprattutto all'aperto. Quell'esperienza mi ha segnato!
Ciao
Champion