Il problema è quello. Se fossi AMICO glielo avrei già detto.... il fatto di essere in confidenza ma non amico, mi blocca....anxxur ha scritto:Dipende da quanto ti consideri amico di lui. Se pensi di esserlo, DIGLIELO SUBITO!!!! Forse gli salvi l'esistenza.
[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] Amico che sta per sposare una troietta....
Rex_Sinner ha scritto: Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....

In tutta confidenza... difficile immaginare che si limitasse solo a questo, secondo me era piuttosto evidente, date simili premesse, che si facesse trombare da chicchessia...
Secondo me glielo devi dire...
Quotando Balkan, chiarezza e onestà ...

P. S. Ma come mai io tipe del genere non le incontro mai?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
è ovvio che lei va con lui per i soldi e non per il sesso che cerca altrove.
lui sarà , è un'ipotesi, il solito moscetto semi impotente pieno di soldi che ama esibire l'oggetto "la mia ragazza" al mondo dei bar-ristoranti alla moda,
mentre lei fa del sano sesso ruspante nei cessi delle trattorie col camionista di turno.
Due mondi diversi che peró si incontrano sull'altare del dio denaro.
ipse dixit
lui sarà , è un'ipotesi, il solito moscetto semi impotente pieno di soldi che ama esibire l'oggetto "la mia ragazza" al mondo dei bar-ristoranti alla moda,
mentre lei fa del sano sesso ruspante nei cessi delle trattorie col camionista di turno.
Due mondi diversi che peró si incontrano sull'altare del dio denaro.
ipse dixit
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
fai come nei filmoni moralisti americani:
fai in modo che tra voi due nasca una certa malizia... finchè quando, dopo varie mail, vari sms etc., non vi ritrovate in un bar di ristorante o in un albergo, e lì le scatti qualche bella foto per poi fargli il discorsone "ma come puoi farlo? stai per sposarti!"
occhio a non innamorarti, peró...
fai in modo che tra voi due nasca una certa malizia... finchè quando, dopo varie mail, vari sms etc., non vi ritrovate in un bar di ristorante o in un albergo, e lì le scatti qualche bella foto per poi fargli il discorsone "ma come puoi farlo? stai per sposarti!"

occhio a non innamorarti, peró...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jhonnybuccia ha scritto:ho un amico in una situazione simile.
cornuti si nasce.

Anche questo è vero... non è stato il primo e non sarà certo l'ultimo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
cioè rex lei ti ha detto che fai pompini in bagno scopa con tutti e si fa legare?!?!?!?!?
e tu come hai reagito?!?!?!?
io sono uno che si fa i cazzi propri di solito, ma in questo caso :
1)non avrei resistito e di frone ad affermazioni del genere avrei ceduto alla carne
2)sono quasi convinto che ad un amico innamorato pazzo (cioè accecato d'amore, sordo d'amore, praticamente handicappato d'amore) se vai a dirgli guarda che la tua prox sposa fa la troia in giro, lui negherà tutto e non ti parlerà più
quindi dalla mia esperienza sul pianeta terra ti dico che se proprio vuoi litigare col tuo amico, almeno scopati lei.
perchè litigare per colpa di una donna senza aver mosso un dito, fa girare i coglioni, fidati
e tu come hai reagito?!?!?!?
io sono uno che si fa i cazzi propri di solito, ma in questo caso :
1)non avrei resistito e di frone ad affermazioni del genere avrei ceduto alla carne
2)sono quasi convinto che ad un amico innamorato pazzo (cioè accecato d'amore, sordo d'amore, praticamente handicappato d'amore) se vai a dirgli guarda che la tua prox sposa fa la troia in giro, lui negherà tutto e non ti parlerà più
quindi dalla mia esperienza sul pianeta terra ti dico che se proprio vuoi litigare col tuo amico, almeno scopati lei.
perchè litigare per colpa di una donna senza aver mosso un dito, fa girare i coglioni, fidati
-
- Impulsi superiori
Non è questione di morlità , è questione di essere leali verso le amicizie...
se uno ha le prove certe è giusto che lo dica al proprio amico, magari ci soffrirà , ma non si rovinerà la vita appresso ad una pu****a, vedrai che tra qualke anno ti ringrazierà .... e che cazzo! se una mi tradisce io vorrei saperlo!!!! almeno che la lasci a pane ed acqua...
se uno ha le prove certe è giusto che lo dica al proprio amico, magari ci soffrirà , ma non si rovinerà la vita appresso ad una pu****a, vedrai che tra qualke anno ti ringrazierà .... e che cazzo! se una mi tradisce io vorrei saperlo!!!! almeno che la lasci a pane ed acqua...