[O.T.]......Ciao Ronny....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Dato che si tratta di un fatto ortopedico che tuttalpiù puó pregiudicare la parte finale di una carriera di un milionario (insomma, mica è in pericolo di vita,no ) mi permetto di esser duro su questo furbacchione,supervalutato calciatore.
Raro esempio di disonestà intellettuale e di attaccamento al danaro.
Si consolerà vedendo crescere i capelli e il suo conto in banca.
Non me ne frega un cazzo del suo ginocchio e spero che abbia il pudore (ma non l'avrà ) di ridursi l'ingaggio (non rescinderà mai il contratto,poco ma sicuro).
Non me ne frega un cazzo del suo ginocchio e spero che abbia il pudore (ma non l'avrà ) di ridursi l'ingaggio (non rescinderà mai il contratto,poco ma sicuro).
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
si è fatto un favore da solo, era inguardabile: panza da guidatore di tram, capelli da idiota (chissà chi glieli ha consigliati...) scatto da frequentatore di night ultrasessasntenne
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
mercenario???????
c'è gente che parla ancora di mercenari nel mondo del calcio????
c'è gente che credi che moratti sia una vittima di ronaldo?????
proprio lui che ha pagato per 10 anni recoba solo per fare il soprammobile?????
bah, ho i miei dubbi.....
in una trattativa di mercato del calcio nessuno, nessuno e ripeto nessuno è obbligato a vendere, ma tutto ha un prezzo, e questo moratti lo sa........
eccome se lo sa.....
capello, che è una che di calcio un minimo ne dovrebbe capire ha detto che Ronaldo è stato il più forte di quelli che ha allenato......
penso ci sia poco da aggiungere......
e poi mi chiedo, Ortheus, ma come si fa a parlare di sionetsà intellettuale nel mondo del calcio?????????
c'è gente che parla ancora di mercenari nel mondo del calcio????
c'è gente che credi che moratti sia una vittima di ronaldo?????
proprio lui che ha pagato per 10 anni recoba solo per fare il soprammobile?????
bah, ho i miei dubbi.....
in una trattativa di mercato del calcio nessuno, nessuno e ripeto nessuno è obbligato a vendere, ma tutto ha un prezzo, e questo moratti lo sa........
eccome se lo sa.....
capello, che è una che di calcio un minimo ne dovrebbe capire ha detto che Ronaldo è stato il più forte di quelli che ha allenato......
penso ci sia poco da aggiungere......
e poi mi chiedo, Ortheus, ma come si fa a parlare di sionetsà intellettuale nel mondo del calcio?????????
it's not easy to be me.......
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
aderisco entusiasticamente ad ogni parola. scrivere quoto era troppo poco...Ortheus ha scritto:Dato che si tratta di un fatto ortopedico che tuttalpiù puó pregiudicare la parte finale di una carriera di un milionario (insomma, mica è in pericolo di vita,no ) mi permetto di esser duro su questo furbacchione,supervalutato calciatore.
di damiano tommasi nel calcio non ne esistono abbastanza, questo si attaccherà a minime speranze di recupero per ciucciare soldi al milan fino alla fine del contratto... ma non è che i capelli hanno messo troppa pressione alle giunture? quella di farseli crescere è stata una mossa troppo azzardata secondo me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ciao ciccio.

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Re: ot......Ciao Ronny....
[quote="il mauri"]in bocca al lupo fenomeno....
si fenomeno di ingaggi miliardari .......rubati ......a dispetto di sciocchi presidenti che gli hanno fatto beneficienza nonostante da anni non appartenga piu' al mondo del calcio professionistico.
è grasso
lento
non si regge in piedi
non corre
autonomia 10 min con bombola ad ossigeno
si infortuna anche camminando
ecc ecc
non si puo' parlare solo di sfortuna.....il GORDO è pigro, poco intelligente,non gli piace allenarsi e sacrificarsi,ama la vita loca, i suoi muscoli e i suoi legamenti sono figli del suo modo di essere atleta.Ci sono esempi eclatanti di giocatori che hanno subito infortuni al pari e peggio del >GORDO che hanno pienamente recuperato con allenamento e dedizione.
Vederlo uscire fuori dal campo piangendo mi ha fatto solo pensare,,,,
chi è causa del suo mal------
si fenomeno di ingaggi miliardari .......rubati ......a dispetto di sciocchi presidenti che gli hanno fatto beneficienza nonostante da anni non appartenga piu' al mondo del calcio professionistico.
è grasso
lento
non si regge in piedi
non corre
autonomia 10 min con bombola ad ossigeno
si infortuna anche camminando
ecc ecc
non si puo' parlare solo di sfortuna.....il GORDO è pigro, poco intelligente,non gli piace allenarsi e sacrificarsi,ama la vita loca, i suoi muscoli e i suoi legamenti sono figli del suo modo di essere atleta.Ci sono esempi eclatanti di giocatori che hanno subito infortuni al pari e peggio del >GORDO che hanno pienamente recuperato con allenamento e dedizione.
Vederlo uscire fuori dal campo piangendo mi ha fatto solo pensare,,,,
chi è causa del suo mal------
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quoto.sandocan19 ha scritto:non sono ne milanista...ne un grande fan di Ronaldo, peró devo ammettere che ieri mi è dispiaciuto molto vederlo uscire in quel modo...STOP
Ai tempi d'oro era veramente uno spettacolo.. poi boh, forse non aveva il fisico adatto per sopportare il calcio moderno.
Parlo da totale profano, ma credo che se avesse giocato negli anni '80 sarebbe rimasto negli annali come uno dei più grandi di sempre, alla pari di Pelè o Maradona... come penso che un Maradona oggi farebbe fatica a vedere il pallone (cicciottello e alto un metro e un cazzo).
Il calcio di oggi è troppo fisico, non c'è più spazio per i veri campioni se non hanno il fisico per reggere...
Tempo fa ascoltavo su DeeJay un'intervista a Nicola Berti, che raccontava di essere stato invitato dall'Inter ad assistere ad un match di serie A dalla panchina. Ecco, lui diceva che la cosa che l'ha più impressionato, la maggiore differenza tra il "suo" calcio e quello di oggi, era il rumore nei contrasti corpo a corpo.
E non aggiungo altro.......

l'addio ad uno dei piu' grandi giocatori mai visti c'era già stato...
è ovvio che il vero ronnie è morto in italia con il guaio al ginocchio
il solito povero brasil con la faccia e il cervello da bambino un po' ritardato
non sarà mai piu' nulla per il calcio non giocando, non è il signor principe Van Basten per cortesia
indimenticabile comunque, anche se per pochi anni
ormai me lo vedo in spiaggia brasil ingrassato di altri 10 kili a farsi inculare da qualche travone, ha sempre fatto un po' la faccia da finocchio timido quando lo intervistavano
è ovvio che il vero ronnie è morto in italia con il guaio al ginocchio
il solito povero brasil con la faccia e il cervello da bambino un po' ritardato
non sarà mai piu' nulla per il calcio non giocando, non è il signor principe Van Basten per cortesia
indimenticabile comunque, anche se per pochi anni
ormai me lo vedo in spiaggia brasil ingrassato di altri 10 kili a farsi inculare da qualche travone, ha sempre fatto un po' la faccia da finocchio timido quando lo intervistavano
Ultima modifica di theathxxx il 14/02/2008, 10:06, modificato 1 volta in totale.
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
beh, ma berti toglieva sempre la gamba, non è abitutato a certi rumori;
cmq ronaldo grandissimo campione, ma a me non è mai piaciuto come stile, per un cazzo proprio
cmq ronaldo grandissimo campione, ma a me non è mai piaciuto come stile, per un cazzo proprio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
MILAN, DRAMMA RONALDO
Il presidente del Milan: " A 31 anni ha ancora un fisico straordinario"
questo sè fottuto il cervello....
Il presidente del Milan: " A 31 anni ha ancora un fisico straordinario"
questo sè fottuto il cervello....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mi permetto di dissentire:Ortheus ha scritto:Dato che si tratta di un fatto ortopedico che tuttalpiù puó pregiudicare la parte finale di una carriera di un milionario (insomma, mica è in pericolo di vita,no ) mi permetto di esser duro su questo furbacchione,supervalutato calciatore.
http://it.youtube.com/watch?v=X2NHqSXftzU
http://it.youtube.com/watch?v=6zKATpRYQMs
Vorrei ricordare inoltre,in aggiunta ai 2 palloni d'oro,che il ragazzo è il giocatore che nella storia dei Mondiali ha fatto più gol:15.
R-E-S-P-E-C-T