GIA PALOMA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da sandocan19 »

mrblack ha scritto:passera' alla storia come la prima ad aver eseguito l'ardita mossa del donkey punch, e come se niente fosse...
sarebbe!?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da madball »

pugno sulla testa da dietro , credo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da sandocan19 »

ma che è?? una mossa di wrestling!?!? :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da madball »

ma no , ste cose nuove che fanno gli yankees, mentre una ti fa un pompino gli tiri un "cocco" sulla testa...io non ci trovo nulla di erotico et similia, ma contenti loro
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Olivia Saint »

Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.
Qualcuno ha visto la scena in questione?

Foamy Beer= Ok, this is nasty. Foamy beer is pissing in a someone's mouth, then before they swallow, jizz in their mouth as well. Have them close their mouth without swallowing, shake it up, and the end result looks like...foamy beer. Trademark 2003 Eugene Bickle

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Olivia Saint ha scritto:Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.

Foamy Beer= Ok, this is nasty. Foamy beer is pissing in a someone's mouth, then before they swallow, jizz in their mouth as well. Have them close their mouth without swallowing, shake it up, and the end result looks like...foamy beer. Trademark 2003 Eugene Bickle
Qualcuno ne sa qualcosa in +?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da ronsard »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.

Qualcuno ne sa qualcosa in +?
penso avvenga qualcosa di simile in questo film di Gia
http://www.iafd.com/title.rme/title=Coc ... ails-5.htm
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

madball ha scritto:ma no , ste cose nuove che fanno gli yankees, mentre una ti fa un pompino gli tiri un "cocco" sulla testa...io non ci trovo nulla di erotico et similia, ma contenti loro
Semmai un colpo sulla nuca... durante un anal... per provocare una strizzata penso di culo...
farlo durante un pompino vuol dire esporsi a ritorsioni... ehm... mordaci...

http://en.wikipedia.org/wiki/Donkey_punch

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da madball »

FIDATI CHE PURE DURANTE I POmPNI

mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da mrblack »

durante il deepthroat, per raggiungere profondita' ancora maggiori.
sinceramente non ho chiaro il senso, in termini di sensazioni.
cioe', che cosa si possa provare in piu' che "semplicemente" affondare un po' il colpo una volta arrivati a "fine corsa".
anzi, col pugno lei spalanca di piu' la bocca e, contraccolpi a parte, si prova di meno.
che poi, parliamoci chiaro, ma quando mai e' successo che una ti morde perche' glielo metti in bocca troppo?
Ultima modifica di mrblack il 30/01/2008, 0:48, modificato 1 volta in totale.

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da tizzy69 »

cosa è il donkey punch
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da tizzy69 »

e il foamy beer
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da tizzy69 »

...comunque per la cronaca, nel film "Teen with tits 2" GIA si esibisce in una tripla penetrazione niente male
"mi stai sui coglioni!"

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jpp »

beh il foamy beer è un'invenzione spettacolare..il nome più che altro! :DDD

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Jack de Quadri »

Ho scaricato un filmatino che padronanza la ragazza altro che cazzotti dietro la testa e anche calci nel culo ha numeri da fachira e anche un pó da prestigiatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spaventosa
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”