sarebbe!?mrblack ha scritto:passera' alla storia come la prima ad aver eseguito l'ardita mossa del donkey punch, e come se niente fosse...
GIA PALOMA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma no , ste cose nuove che fanno gli yankees, mentre una ti fa un pompino gli tiri un "cocco" sulla testa...io non ci trovo nulla di erotico et similia, ma contenti loro
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Impulsi avanzati
Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.
Qualcuno ha visto la scena in questione?
Foamy Beer= Ok, this is nasty. Foamy beer is pissing in a someone's mouth, then before they swallow, jizz in their mouth as well. Have them close their mouth without swallowing, shake it up, and the end result looks like...foamy beer. Trademark 2003 Eugene Bickle
Foamy Beer= Ok, this is nasty. Foamy beer is pissing in a someone's mouth, then before they swallow, jizz in their mouth as well. Have them close their mouth without swallowing, shake it up, and the end result looks like...foamy beer. Trademark 2003 Eugene Bickle
-
- Impulsi superiori
Qualcuno ne sa qualcosa in +?Olivia Saint ha scritto:Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.
penso avvenga qualcosa di simile in questo film di GiaProf.Fontecedro ha scritto:Qualcuno ne sa qualcosa in +?Olivia Saint ha scritto:Senza dimenticare che Gia si è cimentata in un "foamy beer", nel film "Girlvert 5", dove compare anche la focosa Ashley Blue.
http://www.iafd.com/title.rme/title=Coc ... ails-5.htm
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Semmai un colpo sulla nuca... durante un anal... per provocare una strizzata penso di culo...madball ha scritto:ma no , ste cose nuove che fanno gli yankees, mentre una ti fa un pompino gli tiri un "cocco" sulla testa...io non ci trovo nulla di erotico et similia, ma contenti loro
farlo durante un pompino vuol dire esporsi a ritorsioni... ehm... mordaci...
http://en.wikipedia.org/wiki/Donkey_punch
durante il deepthroat, per raggiungere profondita' ancora maggiori.
sinceramente non ho chiaro il senso, in termini di sensazioni.
cioe', che cosa si possa provare in piu' che "semplicemente" affondare un po' il colpo una volta arrivati a "fine corsa".
anzi, col pugno lei spalanca di piu' la bocca e, contraccolpi a parte, si prova di meno.
che poi, parliamoci chiaro, ma quando mai e' successo che una ti morde perche' glielo metti in bocca troppo?
sinceramente non ho chiaro il senso, in termini di sensazioni.
cioe', che cosa si possa provare in piu' che "semplicemente" affondare un po' il colpo una volta arrivati a "fine corsa".
anzi, col pugno lei spalanca di piu' la bocca e, contraccolpi a parte, si prova di meno.
che poi, parliamoci chiaro, ma quando mai e' successo che una ti morde perche' glielo metti in bocca troppo?
Ultima modifica di mrblack il 30/01/2008, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso