...infatti c'e' la riga sotto...jhonnybuccia ha scritto:in Italia?duck65 ha scritto:Il buon senso vorrebbe Governo di grande coalizione

ad majora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hmm secondo me la gente ripete quello che dice Emilio Fede.miticagessy ha scritto:al voto subito e a destra: non ne posso più di Prodi che vuole favorire i lavoratori e invece mi ha soltanto massacrato!!!
io Fede non lo sento e mi baso sulla mia busta paga. La finanziaria votata a dicembre 2006 era per i lavoratori con reddito basso, quindi anche io, avrei dovuto guadagnarci ed invece ci ho rimesso. Senza considerare bollo auto + alto, accisa su benzina aumentata, sigarette aumentate, ed altre tasse indirette più alte. Se questo è favorire i lavoratori con minor reddito..........superflowerpunkdiscopop ha scritto:hmm secondo me la gente ripete quello che dice Emilio Fede.miticagessy ha scritto:al voto subito e a destra: non ne posso più di Prodi che vuole favorire i lavoratori e invece mi ha soltanto massacrato!!!
Diciamoci la verià ,Fede è più persuasivo di Berlusconi.
Personalmente credo che gli equilibri si spostino poco
Sarebbe come dare la colpa dell'emergenza rifiuti a Pecoraio Scanio dopo 40 anni di governi democristiani e scempi vari.
Nel senso,questo voto di protesta,di cui il centrodestra si fa portavoce,mi sembra una cosa ridicola.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:i politicanti di allora,dai quali ereditiamo questa condizione di scoramento,non li ricordo certo per esempio di senso civico e di educazione alla legalità .