ronsard ha scritto:Perchè lo commentiamo ancora?

STRAQUOTO!!!!
Pimpiiiiiii, per favore un lucchetto....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ronsard ha scritto:Perchè lo commentiamo ancora?
proprio perchè si tratta di un politico anomalo...Forrest Gump ha scritto:Ragionateci... non trattiamo così gli altri politici...ronsard ha scritto:Perchè lo commentiamo ancora?
ora provo:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Disclaimer:
DIVENTA ANCHE TU UNA TESTA DI CAZZO CON L'ECO IN OMAGGIO!!!!
da oggi basta dire Libertà anche quando non c'entra un cazzo.
E se non senti l'eco,aggiungi qualche vocale
ES:
Libertà aaaaaa
Libertaà à à à à à à
Libertà aaaaaaaaa
Non ti senti già meglio??
dici così perchè non hai portato in dono la tua firma della libertà nel gazebo delle libertà situato in piazza della libertà .Steiner74 ha scritto:ora provo:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Disclaimer:
DIVENTA ANCHE TU UNA TESTA DI CAZZO CON L'ECO IN OMAGGIO!!!!
da oggi basta dire Libertà anche quando non c'entra un cazzo.
E se non senti l'eco,aggiungi qualche vocale
ES:
Libertà aaaaaa
Libertaà à à à à à à
Libertà aaaaaaaaa
Non ti senti già meglio??
Libertà à à à à à à à à -à -à -à -à -à -à -à à à à à à à à
no...mi sento sempre uguale...
(e comunque è: un testa di cazzo, no una!)
delirio contagioso.Forrest Gump ha scritto: Berlusconi rappresenta ció che vorremmo essere (ricco, bello [??], perennemente giovane, invidiato) e ció che detestiamo (arrogante, sbruffone, saccente, "fo' tutto io")
E proprio per questo CI piace!
Ragionateci... non trattiamo così gli altri politici...
Mettiamola in questo modo: Berlusconi non viene trattato (dai media, dagli avversari, da noi elettori) come gli altri politici, perchè non è semplicemente un politico è altro...faber-mi ha scritto:delirio contagioso.Forrest Gump ha scritto: Berlusconi rappresenta ció che vorremmo essere (ricco, bello [??], perennemente giovane, invidiato) e ció che detestiamo (arrogante, sbruffone, saccente, "fo' tutto io")
E proprio per questo CI piace!
Ragionateci... non trattiamo così gli altri politici...
Trovo sempre inquietante l'utilizzo, da parte del mondo politico, di simbologie religiose...superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque a parte gli scherzi.
Se lui si sente il messia,e parecchi ci credono,sono cazzi.
Mi immagino una massa di subumani lobotomizzati coi capelli biondi che vanno in giro nelle strade pulitissme per l'occasione a gridare libertà (con l'eco) mentre si tengono per le manette saltellando e mentre a qualcuno compaiono le stimmate.
Poi d'un tratto tó: spunta Mastrota, e che vende??
Materassi.
Siamo vicini alla fine,forse periremo prima del prossimo meterorite.
Non dovrebbero essere gli altri a dire che sei tu il messia? che so...un collegio, un concilio, un'assemblea?superflowerpunkdiscopop ha scritto:è il messia.