Quindi se c'era da aiutare mamma a scaricare la spesa, ci pensava lui e se c'era da tirarlo fuori per le garette tra amici, ci pensavo io.
Ah, com'era bella la sana competizione tra fratelli....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pattoni. Come se piovesse.Victor ha scritto:distruggeva mezza casa, svuotava gli scaldabagni e follie simili?
Ah, il Veneto, le sue prouderie.una "falsa e arrivista" per mia mamma; una "merda" per mio padre... che si guadano bene dal dirglielo in faccia, giusto per salvare le apparenze e dare l'idea della famigliola felice
Spero che i tuoi fratelli non dicano di te che sei mezzo isterico e mezzo stronzo...Ortheus ha scritto:Ho una sorella più giovane e un fratello più grande.
Mia sorella è brava ma mezzo isterica. Mio fratello è calmo ma mezzo stronzo.
Strano... Mah. Certamente hai meno modo di confrontarti, nel bene e nel male.Ortheus ha scritto:Dev'esser strano esser figli unici. Forse un pó triste.
Potendo scegliere, non vorrei mai essere il primogenito. E' il parafulimine dell'inesperienza e delle conseguenti ansie dei genitori. Inoltre viene gravato di responsabilità nei confronti dei fratelli in virtù della maggiore età .jhonnybuccia ha scritto:anzomma. di solito i fratelli maggiori sono quelli che ne pigliano di più.
Meglio un riferimento alla Casalinghe Disperate, ma se escludi incesti, figli segreti, suoceri che se la fanno con le nuore... metti una più sconfortevole casetta di modeste dimensioni al posto della mansion dei Forrester a Beverly Hills... 'sto manipolo di squilibrati ci puó stareOrtheus ha scritto:Rarissime immagini della famiglia di Victor...