[O.T.] Fratelli e sorelle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

Mio fratello è (ed era) più forte a braccio di ferro ma io cel'avevo( e ce l'ho )più lungo e grosso del suo.

Quindi se c'era da aiutare mamma a scaricare la spesa, ci pensava lui e se c'era da tirarlo fuori per le garette tra amici, ci pensavo io.

Ah, com'era bella la sana competizione tra fratelli....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da jhonnybuccia »

anzomma. di solito i fratelli maggiori sono quelli che ne pigliano di più.
incerto al 76%.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Victor »

Ultimo di tre fratelli, non sono figlio unico ma è come se lo fossi stato. Mia sorella a 17 anni già  viveva da sola negli Stati Uniti e mio fratello a 15 scelse (ne dubito fortemente!) di studiare in Inghilterra.

Credo che essere figlio unico, in alcuni casi sia un bene, ma non nel mio. I miei si aspettavano molto da me. Purtroppo (o per fortuna) non ho una particolare predisposizione a seguire l'attività  di famiglia e non assicureró continuità  alla "dinastia". Credo di averli delusi abbastanza. Anche se non mi hanno mai fatto pesare le mie scelte.

Mia sorella era una qualcosa di indescrivibile: viziata ai limiti dell'impossibile, ha dato problemi anche importanti, tant'è che i miei dovettero cedere e assecondarla anche nella scelta di andarsene via di casa così presto. A spese loro, naturalmente. Che rapporto potevo avere con una che fondamentalmente mi riteneva un rompicoglioni, dava di matto se non le compravano un vestito o le impedivano di agire secondo la sua volontà  (spesso sbagliata), distruggeva mezza casa, svuotava gli scaldabagni e follie simili? Ci siamo rappacificati da adulti, talvolta uscivamo insieme, ma non c'è stato neanche il tempo di scoprirci meglio come fratelli ed instaurare foss'anche un timido rapporto di complicità  che è passata a miglior vita.

Con mio fratello ci vediamo due volte l'anno, tre, e raramente ci sentiamo per telefono. E' sposato, ha un figlio, una moglie che è fonte di grande insofferenza per i miei (una "falsa e arrivista" per mia mamma; una "merda" per mio padre... che si guadano bene dal dirglielo in faccia, giusto per salvare le apparenze e dare l'idea della famigliola felice), ha una visione delle cose diametralmente opposta alla mia. E' intelligente, tendenzialmente cazzimiei, quindi cerca sempre di darmi buoni consigli soprattutto per quanto riguarda le mie scelte che potrebbero avvantaggiare in futuro anche suo figlio. Ha il brutto vizio di criticarmi. Qualunque cosa faccia è motivo di critiche, mi dice che sono un fesso, che tendo ad arrendermi alla prima difficoltà  perchè sono un perdente, che mi svendo...
Purtroppo non capisce (o non vuole capire!) che ho un carattere diverso dal suo e se agisco in un determinato modo è perchè sto bene così.

In definitiva, meglio questa famiglia che altre in cui sono cresciuti molti miei conoscenti. Poteva capitarmi di peggio, me ne rendo conto e ringrazio Dio per avermi dato una possibilità  in più.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:io, con (una) mia cuGGina, ho fatto le mie prime esperienze sessuali.

Ho vinto qualche cosa?

:-D :-D come ti saresti divertito con la mia famiglia....io di cugini ne ho 13.....erano 14 ma uno è morto :(

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da neo2000 »

Rapporto disastroso con mia sorella. Avrei preferito cento volte essere figlio unico
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Ortheus »

Rarissime immagini della famiglia di Victor:

I genitori

Immagine

il fratello

Immagine

la sorella

Immagine

Victor

aka

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Nadir »

Victor ha scritto:distruggeva mezza casa, svuotava gli scaldabagni e follie simili?
Pattoni. Come se piovesse.
una "falsa e arrivista" per mia mamma; una "merda" per mio padre... che si guadano bene dal dirglielo in faccia, giusto per salvare le apparenze e dare l'idea della famigliola felice
Ah, il Veneto, le sue prouderie.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da Nadir »

LOL, ortheus :-)
--
Nadja Jacur

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fratelli e sorelle

#24 Messaggio da anxxur »

[quote:dace10ef6e="cytherea"][quote:dace10ef6e="anxxur"][b:dace10ef6e]Mi ha colpito leggere il post di wardog nel topic "come eravamo", dove parla della sua "adorata sorella". [/b:dace10ef6e]Poiché sono figlio unico, non so cosa significhi condividere parte della vita con fratelli o sorelle. Mi sarebbe piaciuto averne: vedo i miei figli crescere e giocare insieme e mi sembra che condividano molto (ma sono ancora piccoli, magari da adulti si infameranno e non si rivolgeranno più la parola, chissà ...)
Quando parlavo di fratelli e sorelle con i miei amici che ne avevano, alcuni mi rispondevano che erano contenti, altri erano più o meno indifferenti, altri ancora mi invitavano a ringraziare tutti i santi del paradiso per avermi fatto nascere figlio unico... Mah.
Chi di voi ha fratelli e/o sorelle, che rapporto ha con loro? Vi confidate? Avete mai parlato di sesso?[/quote:dace10ef6e]

E se avesse mentito? :-D
[/quote:dace10ef6e]

L'avevo pensato, ma Wardog non mi sembra il tipo da mettere una persona accanto a lui senza esserle legato. Almeno credo... :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:Ho una sorella più giovane e un fratello più grande.

Mia sorella è brava ma mezzo isterica. Mio fratello è calmo ma mezzo stronzo.
Spero che i tuoi fratelli non dicano di te che sei mezzo isterico e mezzo stronzo... :DDD (ovv. scherzo!)

Ortheus ha scritto:Dev'esser strano esser figli unici. Forse un pó triste.
8)
Strano... Mah. Certamente hai meno modo di confrontarti, nel bene e nel male.
Per il triste, senz'altro si è più soli. Ma non ho la sensazione di aver vissuto un'infanzia triste, tutt'altro.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da anxxur »

jhonnybuccia ha scritto:anzomma. di solito i fratelli maggiori sono quelli che ne pigliano di più.
Potendo scegliere, non vorrei mai essere il primogenito. E' il parafulimine dell'inesperienza e delle conseguenti ansie dei genitori. Inoltre viene gravato di responsabilità  nei confronti dei fratelli in virtù della maggiore età .

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da Victor »

Ortheus ha scritto:Rarissime immagini della famiglia di Victor...
Meglio un riferimento alla Casalinghe Disperate, ma se escludi incesti, figli segreti, suoceri che se la fanno con le nuore... metti una più sconfortevole casetta di modeste dimensioni al posto della mansion dei Forrester a Beverly Hills... 'sto manipolo di squilibrati ci puó stare ;) :lol:

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da SacreScuole »

figlio unico e vissuto fino a 16 in campagna, uscendo solo per andare a scuola, se penso i pomeriggi passati
a casa da solo mi viene una tristezza :( :(
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Lemmy »

Sorella più grande di 14 anni, praticamente son cresciuto con il terrore (dei miei) di essere viziato in quanto figlio minore.
Quindi: no vizi a me, ancora più a mia sorella (es: a meno di 5 anni ero costretto a fare silenzio (!!!) affinchè lei potesse studiare).
A casa mia c'erano la principessa e il brigante, quello che già  a 12 anni doveva risolversi le cose da solo...
Io mia sorella la odio, per taaaanti motivi che non sto qui a scrivere, ma soprattutto perchè ha avuto tanto (per i motivi di cui sopra e per diverse situazioni economiche) e non l'ha mai voluto ammettere, col coraggio addirittura di rigirare la frittata..
Certe volte è meglio essere figli unici, anzi certe volte sarebbe stato meglio non essere mai nati.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

Fratello più piccolo di 6 anni, ormai prossimo alla maggiore età  8)

Quando era più piccolo mi stava sempre intorno, e a me questa cosa proprio non andava giù, litigavamo spessimo ma gli avró messo le mani addosso si e no un paio di volte.

Adesso va molto meglio, ma credo che sia normale visto che gli anni passano....di sesso e ragazze peró mai parlato anche perchè io sono un tipo piuttosto riservato e certe cose preferisco tenerle per me.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”