Pimpipessa ha scritto:per unan volta sandocan non segnala cesse....
oh pimpi che onore!!! ...tu che dici che delle figone non sono cesse...!!!ma stai scherzando!?
diciamo che in questo caso non mi soffermo su ogni singolo tocco di carne sul quale potrei avere anche delle obbiezioni, ma prediligo le situazioni che qte biondine slavate e ,diciamocelo, tutte uguali! interpretano
Pimpipessa ha scritto:per unan volta sandocan non segnala cesse....
oh pimpi che onore!!! ...tu che dici che delle figone non sono cesse...!!!ma stai scherzando!?
diciamo che in questo caso non mi soffermo su ogni singolo tocco di carne sul quale potrei avere anche delle obbiezioni, ma prediligo le situazioni che qte biondine slavate e ,diciamocelo, tutte uguali! interpretano
Dunque, dicevo, in questo caso io credo che sblinda la supercazzola con scappellamento a destra con tarapia tapico come foss'antani al cubo. Supercazzola racconta storie insieme a una cosa, in senso omoteleutico, supercazzola miagola soffia giustamente supercazzola trinità , nel senso paradossale, tatatapioca succhia insieme a antani. Sbiligusi si infervora con supercazzola prematurata e paragona antani con antani e insieme a sbidigusi, nel senso allusivo, supercazzola prematurata gioisce in trinità .
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Rex_Sinner ha scritto:
We live together fa parte del circuito cumfiesta, ora chiamato realitykings (i soliti di mike's apartment, in the vip, etc...)... ero abbonato ai loro siti (ovv we live together compreso) fino ad un paio di anni fa, poi hanno messo un noiosissimo dialer per cui pagavi un tot a minuto componendo un 166 (sì sì, col cazzo che mi rivedete!).
Un mesetto fa vendevano (sempre via tel) un codice che durava una settimana, al costo di 12 euro mi pare...
Come siano messi adesso, non so....
Per dovere di cronaca: sono attualmente abbonato, con banale carta di credito e ccbill, a 17 euro al mese.