Razionali vs Passionali.. Come si resta con un Capricorno?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
...infatti sono proprio io, sono il mentulatore, brutti figli de na mignotta, siete andati fuori rottaaaa, le coordinate esatte adesso ve le sveleróó, ma se poi sbagliate ancora col cazzo che ritorneróóóó...
scusate, lo so che nn c'entra niente con l'argomento, ma l'autore di questt'ultimo dovrebbe capire (almeno credo)
scusate, lo so che nn c'entra niente con l'argomento, ma l'autore di questt'ultimo dovrebbe capire (almeno credo)
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
Ma lo sai che questa ex mia ha rifilato un'infinità di due di picche a ragazzi solo perchè erano scorpioni? Lei ci crede!!! Oppure se li è scopati tutti e a me ha detto così peró quando c'ero io ho visto che a persone che appena le hanno detto di essere scorpioni si allontanavabiscottino ha scritto:[..] "eh si, voi capricorni siete tutti uguali, dei testoni senza senso, ma molto generosi, e poi... siete grandi amatori". [..]....

- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
Ma io ti AMO!!!!Thefreshmaker ha scritto:...infatti sono proprio io, sono il mentulatore, brutti figli de na mignotta, siete andati fuori rottaaaa, le coordinate esatte adesso ve le sveleróó, ma se poi sbagliate ancora col cazzo che ritorneróóóó...
E secondo te da dove l'ho preso il nick?

- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
grande!Il_Mentulatore ha scritto:Ma io ti AMO!!!!Thefreshmaker ha scritto:...infatti sono proprio io, sono il mentulatore, brutti figli de na mignotta, siete andati fuori rottaaaa, le coordinate esatte adesso ve le sveleróó, ma se poi sbagliate ancora col cazzo che ritorneróóóó...
E secondo te da dove l'ho preso il nick?
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Che Dio ti benedica e che questa frase venga messa come parte integrante della Costituzione ItalianaMartinaGirl ha scritto:Le previsioni zoodiacali come la cartomanzia e la seppur molto rispettata (dagli altri) teologia sono tutte sonore PUTTANATE!

Se c'è una cosa che odio son proprio gli oroscopi xchè condizionano la persona una volta letti od ascoltati
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutto il meccanismo che sta alla base dell'oroscopo, è comunque molto interessante. Tutte le "predizioni" degli astrologi mirano ad essere il più generiche possibili, proprio per adattarsi al più alto numero di persone possibili. L'oroscopo si basa essenzialmente sulla casualità e sulla probabilità ...insomma, in mezzo ad un mucchio di lettori sicuramente becchi qualcuno per il quale la "predizione" si adatta perfettamente.
Personalmente, ritengo l'oroscopo un residuo delle nostre origini tribali e come tutte le forme di predizione del futuro, non avendo un fondamento scientifico, un'immane cazzata.
...e comunque, per sicurezza, evitate come la peste le donne capricorno perchè effettivamente, che ci crediate o no, sono delle stronze terrificanti...
Personalmente, ritengo l'oroscopo un residuo delle nostre origini tribali e come tutte le forme di predizione del futuro, non avendo un fondamento scientifico, un'immane cazzata.
...e comunque, per sicurezza, evitate come la peste le donne capricorno perchè effettivamente, che ci crediate o no, sono delle stronze terrificanti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- pan
- Storico dell'impulso
Credo che il mese in cui nasciamo in qualche modo ci imprinta. Vuoi mettere nascere a giugno per cui veramente si puó dire che la creatura è venuta alla luce,con chi impattó il mondo,come me, a fine novembre. Alle nebbie venni. E ci rimasi.
Come si resta con un capricorno non lo so:una mi lasció dopo 3 mesi,un'altra la lasciai dopo 23 giorni.
Come si resta con un capricorno non lo so:una mi lasció dopo 3 mesi,un'altra la lasciai dopo 23 giorni.
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
Ahah ma allora in qualche modo concordi!Steiner74 ha scritto: ...e comunque, per sicurezza, evitate come la peste le donne capricorno perchè effettivamente, che ci crediate o no, sono delle stronze terrificanti...

Anche secondo me il mese incide. Nel senso che il primo approccio quando vieni in un modo sconosciuto per me è fondamentale, vuoi mettere nascere e vedere il sole, e stare sempre all'aperto, le farfalle ecc oppure vedere solo bufere e stare rinchiuso dentro casa?pan ha scritto:Credo che il mese in cui nasciamo in qualche modo ci imprinta. Vuoi mettere nascere a giugno per cui veramente si puó dire che la creatura è venuta alla luce,con chi impattó il mondo,come me, a fine novembre. Alle nebbie venni. E ci rimasi.
Devo recarmi a San Buceto nel santuario di Pirlipón dove l'Oracolo di Dora la giusta via ci indicherà .
Su Dora dimmelo tu dov'è quell'isola laggiù dove si tromba di più dimmelo oh divinità dov'è che si chiaverà dove la FICA dal cielo pioverà ?
Su Dora dimmelo tu dov'è quell'isola laggiù dove si tromba di più dimmelo oh divinità dov'è che si chiaverà dove la FICA dal cielo pioverà ?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Solo per quanto riguarda le capricorne ovviamente...Il_Mentulatore ha scritto:Ahah ma allora in qualche modo concordi!Steiner74 ha scritto: ...e comunque, per sicurezza, evitate come la peste le donne capricorno perchè effettivamente, che ci crediate o no, sono delle stronze terrificanti...![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."