Chiedo venia...peró anche qui...al caro vecchio Newton cadde la mela in testa, mi sembra che anche in questo caso la forza di gravità sia impietosa...
Ossequi...
theinvoker ha scritto:è una bella figa.....ma le tette proprio no!
sono orrende
Papale papale... ma nella sua crudità è anche il mio pensiero (se pur utilizzando un italiano più gentile)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Chiedo venia...peró anche qui...al caro vecchio Newton cadde la mela in testa, mi sembra che anche in questo caso la forza di gravità sia impietosa...
Ossequi...
MartinaGirl ha scritto:Sai che se non facesse tutte quelle "schifezze" forse mi piacerebbe...?
vabè solo perchè segue la sua dieta
bella, mi piace e dalle foto pare pure brava.
se anche decidesse di regalarsi 2 poppe di gomme, io la voto cmq
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
MartinaGirl ha scritto:Sai che se non facesse tutte quelle "schifezze" forse mi piacerebbe...?
vabè solo perchè segue la sua dieta
bella, mi piace e dalle foto pare pure brava.
se anche decidesse di regalarsi 2 poppe di gomme, io la voto cmq
Più che gonfiarle dovrebbe solo "riempirle" leggermente così da alzarle un po... peccato davvero perchè ha un visino molto molto caruccio
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
alex1jd1 ha scritto:Ormai siamo abituati alle tette gonfiatissime al silicone che ci sembrano strane un paio di poppe normali come queste.
Comunque a me la tipa piace.
se il culo è naturale...meglio quello! come mai le si vantano le tette?? meglio le caciotte...le usa anche meglio...cmq...puó esser ke di innaturale ha l'età ...nn me pare na faccia di una di 19 anni....o forse è la faccia di una persona provata dall'esperienza!!
alex1jd1 ha scritto:Ormai siamo abituati alle tette gonfiatissime al silicone che ci sembrano strane un paio di poppe normali come queste.
Comunque a me la tipa piace.
se il culo è naturale...meglio quello! come mai le si vantano le tette?? meglio le caciotte...le usa anche meglio...cmq...puó esser ke di innaturale ha l'età ...nn me pare na faccia di una di 19 anni....o forse è la faccia di una persona provata dall'esperienza!!
Ke bella bocca!!! Ci scambiamo i rossetti?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!