"il ricciolone"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
Svacco per svacco...Rex la domanda è per te in quanto l'unico altro toscano da me interpellato, il papero mi ha già detto...ma il canga lo hai conosciuto?Che razza di fenomeno è?Sei in grado di farmene un breve ritratto fisico e caratteriale?
L'argomrnto è probabilmente da M.P. ma forse altri utenti hanno la curiosità scientifica che da qualche tempo mi ha preso sul canga.
L'argomrnto è probabilmente da M.P. ma forse altri utenti hanno la curiosità scientifica che da qualche tempo mi ha preso sul canga.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- cangaceiro
- Bannato
- Midian
- Impulsi superiori
Sèèè, questo lo credi tu, ciccio...cangaceiro ha scritto:caro midian fu tempo fa aperto anche un topic con il mio nickname dedicato interamente a me...poi non capisco tutto questo interesse...sono l'uomo più normale e banale e scontato di tutto il globo.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Rex_Sinner ha scritto:E' vero, scusa Canga ma sono giorni di fuoco (e non solo per il caldo).
Se sei a Firenze, ti offro volentieri un birrozzo quando vuoi, anche stasera!
non ti preoccupare dopo che hai fatto la mia raccolta di avventure ti voglio sempre bene, una sera ci spariamo una birra insieme ..adesso sto aspettando mio fratello con sua cognata che vengano a cena e mi devo anche sparare un paio di dolci stasera...ah e poi dici caldo? ma vivi a Firenze? se piove da giorni??

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
Rex_Sinner ha scritto:Boh, sono tornato stasera e mancavo da qlc giorno. Mi sono perso qualcosa?cangaceiro ha scritto: ah e poi dici caldo? ma vivi a Firenze? se piove da giorni??![]()
![]()
sì forse ho preso la sifilide.
per il birrozzo vengo volentieri una sera, in questi giorni sono sfavato, immaginavo di andare da qualche parte ad est ad inzuppare il biscotto ma mister T mi ha dato buca perchè non gli danno le ferie e poi la malattia al cazzo, che mi fa rimanere a casa per curarmi e quindi via ferie, poi arriverà nell'est il generale inverno ed io saró costretto anche per il lavoro a rimandare i prossimi viaggi in ucraina,sofia e bielorussia, e dovró accontentarmi di andare a baccagliare le melanzane, doppia fatica per mezza torta senza poi contare le menate per la preparazione, abiti casula, lampade eccc...che palle! me ne sto in questi giorni in casa a mangiare bongo e ad ingrassare, per fortuna fuori piove e non c'è il sole classico d'estate e questo concilia con il mio carattere attuale.
- cangaceiro
- Bannato
sifilide?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:boh è una possibilità che la mia dottoressa non si è sentita di escludere,domani il dermatologo emetterà il suo verdetto.
Sperem....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"