misex28-29-30 sett...ormai ci siamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
a questo punto esigo anche balkan..che come sai non è proprio basso..BlackHand ha scritto:Comincia a dirmi che giorno vai che io mi regolo.
Tra te, me e lo Zanna, superiamo tutti e 3 il 1,90...sai che pubblicità per SZ ???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
.......ma sapete che ce l'avete piccolo??...sai che pubblicità per SZ...meglio Trez,Mavco,Lordpinceton...siamo alti un metro ed un cazzo..ma teniamo minchia tanta...sai che pubblicità per SZ???..e poi facciamo anal!!!nik978 ha scritto:a questo punto esigo anche balkan..che come sai non è proprio basso..BlackHand ha scritto:Comincia a dirmi che giorno vai che io mi regolo.
Tra te, me e lo Zanna, superiamo tutti e 3 il 1,90...sai che pubblicità per SZ ???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
Se servono volontari, tenetemi presente...onorato di sacrificarmi...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
..bene faremo l'esercito delle 12 mezze seghe....tanto ai lungagnoni possiamo sempre dire che "lassù tira l'aria locca.."Xisco ha scritto:Se servono volontari, tenetemi presente...onorato di sacrificarmi...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
TUTTI con la maglia, eccheccazzo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo