[O.T.] Quante sigarette...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da CanellaBruneri »

misha71 ha scritto:mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale
Niente cunnilingus, quindi? :DDD
(pardon: associare sadico con orale è come dire curva-dritta)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da WARDOG »

Dai due ai cinque sigari al giorno.
Vivo, e vegeto.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jpp »

0 pure io, odio il fumo, la mia ragazza fuma...quando ha l'alito nicotinoso la rimando a cuccia... mi fa schifo!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi prendo discretamente cura di me stesso, quindi passo lunghi periodi imponendomi di non fumare, anche se mi piace molto. L'unico modo per non fumare quando decido di non farlo è, ovviamente, non comprare il pacchetto. Quando lo compro fumo tutti i giorni, rigorosamente dopo pranzo, rigorosamente col caffè (mia vera droga). A volte fumo la seconda sigaretta (non vado comunque oltre le due al giorno) dopo cena, accompagnata questa volta da un superalcolico.

Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut. Ma fumo anche Camel light o Diana blu.

La mia vera fortuna è che il fumo non lo reggo, quindi anche se volessi non potrei fumare più di tanto al giorno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi prendo discretamente cura di me stesso, quindi passo lunghi periodi imponendomi di non fumare, anche se mi piace molto. L'unico modo per non fumare quando decido di non farlo è, ovviamente, non comprare il pacchetto. Quando lo compro fumo tutti i giorni, rigorosamente dopo pranzo, rigorosamente col caffè (mia vera droga). A volte fumo la seconda sigaretta (non vado comunque oltre le due al giorno) dopo cena, accompagnata questa volta da un superalcolico.

Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut. Ma fumo anche Camel light o Diana blu.

La mia vera fortuna è che il fumo non lo reggo, quindi anche se volessi non potrei fumare più di tanto al giorno.
Tutti i culi hai, eh? :DDD :DDD :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:Tutti i culi hai, eh? :DDD :DDD :DDD
tutti tutti no....alcuni!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Tutti i culi hai, eh? :DDD :DDD :DDD
tutti tutti no....alcuni!
A proposito, votate tutti CULO! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

odio il fumo e non bacio chi fuma.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut.
...e poi dice che la lettura fa solo bene... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:odio il fumo e non bacio chi fuma.
Tanto , era destino... :DDD

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da finchenoncado »

un pó meno di un pacco al giorno di marlboro morbide più un tre canne fisse
della legge sirchia non me ne importa nulla xkè al lavoro sono il capo e fumo....fumano anche tutti i dipendenti
quando sono in un locale non soffro perchè x fortuna odio dar fastidio alla gente e quindi non mi viene neanche il desiderio.......odio fumare al balcone o forzato fuori o ancora peggio durante un intervallo al cinema, preferisco non fumare che fare la figura di quello che non ce la fa senza
l'unica sigaretta che non potrei evitare e quella apena sveglio subito dopo il caffè
naturalmente essendo fumatore puzzo come un caprone

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cicciuzzo »

ho ripreso da due mesi e mezzo dopo quasi cinque anni che non fumavo. fumo tra le 10 e le 15 lucky strike al giorno e conto di rismetter ad agosto. sperem !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Patè di Fegato »

5 anni fa ho cominciato a sostituire il GV verde alle chesterfield.
L'ho fatto perchè dal tabacchino cominciavo a prenderne 2 pacchi alla volta...
Speravo non mi piacesse troppo, che il far su mi obbligasse a farne di meno.
Ovviamente mi sbagliavo, non fumo mai meno di venti sigarette al giorno, e quando ne fumo venti è perchè ho le tonsille infiammate, chissà  perchè?

Qualcuno diceva che le sigarette sono da viziosi e indisciplinati. Ecco, quello sono io...

Il problema è che fumare mi piace da morire, nel vero senso della parola (pool genetico di merda!).
Ora che sono qui a scriverne, mi si stanno seccando la lingua e le papille gustative, e sebbene la squisita sia già  pronta alla mia destra, aspetto come si aspetta di mangiare la parte più golosa della merenda. Lascio crescere il desiderio.

Mfff... Pffff.. ...Alcune sigarette in una giornata sono dolcissime, questa è una di quelle.

Il problema è che tante, troppe non sono così prelibate, più della metà  di quelle che fumo sono da dipendenza o da noia, quelle sì vorrei evitarle.
In più ci sono gli infami circoli. Bevo il caffè, mi fumo la sigaretta. Ho voglia di fumare, prendo un goccio di caffè, fa caldo bevo birretta, birretta chiama sigaretta, poi ho voglia di fumare un sacco ma prima mi bagno la bocca, è quasi ora di cena aperitivo secco e me ne fumo un pacco. Dopo mangiato un amaro e fumo piano piano. Ciondolante esco la sera e continua la ciminiera...

Basta non si puó continuare così, questa è la mia ultima sigaretta! ...mfff... pffff...
Certo che quello Svevo lì la sapeva lunga :evil:

PS: quali sono i momenti in cui vi piace fumare di più? Quali sigarette hanno accompagnato le vostre più belle esperienze, pardon quali esperienze hanno accompagnato le vostre migliori sigarette/sigari?

PPS: Scusate le castronerie se potete, oggi sono euforico! 8)
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Patè di Fegato »

Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:11 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

misha71 ha scritto:
mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale

Niente cunnilingus, quindi?
(pardon: associare sadico con orale è come dire curva-dritta)

Analone!!!! :-D :-D :-D
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da ares69 »

solo qualche sigaro ogni tanto, in media non più di 2 o 3 al mese.

ho ordinato dei sigaretti cubani, speriamo che questo non aumenti la mia media....
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”