Niente cunnilingus, quindi?misha71 ha scritto:mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale

(pardon: associare sadico con orale è come dire curva-dritta)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Niente cunnilingus, quindi?misha71 ha scritto:mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale
Tutti i culi hai, eh?Mavco Pizellonio ha scritto:Mi prendo discretamente cura di me stesso, quindi passo lunghi periodi imponendomi di non fumare, anche se mi piace molto. L'unico modo per non fumare quando decido di non farlo è, ovviamente, non comprare il pacchetto. Quando lo compro fumo tutti i giorni, rigorosamente dopo pranzo, rigorosamente col caffè (mia vera droga). A volte fumo la seconda sigaretta (non vado comunque oltre le due al giorno) dopo cena, accompagnata questa volta da un superalcolico.
Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut. Ma fumo anche Camel light o Diana blu.
La mia vera fortuna è che il fumo non lo reggo, quindi anche se volessi non potrei fumare più di tanto al giorno.
A proposito, votate tutti CULO!Mavco Pizellonio ha scritto:tutti tutti no....alcuni!CanellaBruneri ha scritto:Tutti i culi hai, eh?![]()
![]()
...e poi dice che la lettura fa solo bene...Mavco Pizellonio ha scritto:Da ragazzino iniziai con le Pall Mall, in onore di Kurt Vonnegut.
Tanto , era destino...Pimpipessa ha scritto:odio il fumo e non bacio chi fuma.
Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:11 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
misha71 ha scritto:
mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale
Niente cunnilingus, quindi?
(pardon: associare sadico con orale è come dire curva-dritta)