non so se MILF , nel senso che non ho idea di quanti anni abbia, ma mi fa assai sangue una conduttrice del TG2 delle 13, peró non ricordo come si chiami...chi mi aiuta ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:non so se MILF , nel senso che non ho idea di quanti anni abbia, ma mi fa assai sangue una conduttrice del TG2 delle 13, peró non ricordo come si chiami...chi mi aiuta ?
Anzi, visto che dici che forse per via dell'età non si puó considerare MILF, credo sia Maria Grazia Capulli.
cicciuzzo ha scritto:non so se MILF , nel senso che non ho idea di quanti anni abbia, ma mi fa assai sangue una conduttrice del TG2 delle 13, peró non ricordo come si chiami...chi mi aiuta ?
Anzi, visto che dici che forse per via dell'età non si puó considerare MILF, credo sia Maria Grazia Capulli.
No Kraftwerk, è una che presenta stando in piedi, vestita sempre o quasi con gonne lunghe al ginocchio, bionda, faccia da zoccola, bel fisico....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cicciuzzo ha scritto:
Colpo, ma tu avrai 25 anni...ti faceva stare male a 10 anni ????????
si,si....a 10anni mi faceva star male.
cmq io ne ho trenta quindi attacca 5 anni alla tua teoria e mi faceva star male a 15.
se invece usi la teoria della shampista del parrucchiere da cui vado io, che pensava avesssi 22 anni, stavo male già a 7 anni..........
colpo peter pan
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Raga ma non è che stiamo esagerando un pochino....qui va a finire che anche Rita Levi Montalcini sà farvelo venire duro....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”