Da bambina, appena vedevo un ragno di plastica... iniziavo a correre.
Ora ho parzialmente superato la paura, quelli piccoli li tollero e li accompagno fuori dalla porta di casa, alcuni li prendo in mano i li metto fuori dalla finestre.
Nel 2005 ho coabitato con un grande ragno giallo con 4 zampe. Era molto educato, non usciva mai fuori all'improvviso e stava lontano dai miei spazi. Ho più volte tentato di farlo uscire di casa, ma lui rientrava sempre... Alla fine, nel 2006, sono riuscita nel mio intento e sono 7 mesi che non lo vedo.
cytherea ha scritto:
Di essere violentata un'altra volta e di non essere in grado di difendermi.
Se ne parli così fluidamente immagino tu ne abbia già parlato nel forum, ma leggo questa cosa terribile per la prima volta. Ma almeno è stato beccato e/o punito il testa di cazzo?
Se non ti va di rispondermi mandami pure a fare in culo, peró te lo chiedo perchè ci sono rimasto male.
Un paio di settimane fa,un mio amico mi ha ospitato per il wekend nella sua casa al lago di Bolsena.
La notte,verso le 4.30,andiamo ad aprire il divano-letto nel quale avrei dormito e,spostando le lenzuola mi esce fuori...
uno scorpione.
Era minuscolo,ma chi lo sapeva se dietro al divano magari dormivano il suo papino e la sua mammina?
Morale della favola:
abbiamo smontato il letto,lo abbiamo rifatto,lo abbiamo staccato dal muro,abbiamo pulito sotto e dietro il divano e,tra una cosa e un'altra...siamo andati a letto alle 5.30. :S
cytherea ha scritto:
Se ne parli così fluidamente immagino tu ne abbia già parlato nel forum, ma leggo questa cosa terribile per la prima volta. Ma almeno è stato beccato e/o punito il testa di cazzo?
Se non ti va di rispondermi mandami pure a fare in culo, peró te lo chiedo perchè ci sono rimasto male.
Sì, ne ho parlato, ne parlo nella vita... insomma è un incubo di cui non sono ancora riuscita a liberarmi. Non sono mai stati denunciati, ci ho messo troppo tempo per capire cosa cazzo era successo; gli episodi risalgono a 22 e 21 anni fa.
cytherea ha scritto:
Sì, ne ho parlato, ne parlo nella vita... insomma è un incubo di cui non sono ancora riuscita a liberarmi. Non sono mai stati denunciati, ci ho messo troppo tempo per capire cosa cazzo era successo; gli episodi risalgono a 22 e 21 anni fa.
Ti è capitato due volte? Mio dio è terribile...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Anch'io. Il ragno è la creatura più affascinante e terrorizzante allo stesso tempo. Se lo guardi al microscopio o con una lente vedrai un autentico mostro: otto occhi, bocca mostruosa con veleno paralizzante e in grado di sciogliere gli organi interni della vittima, che morirà svuotata e succhiata. Brrrrrrrrrr....
cytherea ha scritto:
C'è di peggio... Una ragazza con cui chattavo fu stuprata da un gruppo di amici del ragazzo di cui era innamorata e, poi, fu stuprata da due tipi che le diedero un passaggio per tornare in città . Il fidanzato di lei abitava in un luogo fuori mano e lei, per tornare a casa, accettó un passaggio -non aveva più autobus per tornare-. Quindi: prima vittima del fidanzato, dopo vittima di due che le hanno offerto un passaggio, la hanno portata in un campo, minacciata di botte se si fosse ribellata e poi accompagnata vicino casa.
Storie così ce ne sono molte, neppure lei ha denunciato gli aggressori. Mi ha raccontato che temeva le botte di suo padre, dato che il fidanzato non era italiano e lei aveva 14 anni. Quindi: temeva di essere giudicata zoccola e colpevole dal proprio padre e temeva che la punisse per la scelta del fidanzato.
Il Fede ha scritto:Se ne parli così fluidamente immagino tu ne abbia già parlato nel forum, ma leggo questa cosa terribile per la prima volta. Ma almeno è stato beccato e/o punito il testa di cazzo?
C'è di peggio... Una ragazza con cui chattavo fu stuprata da un gruppo di amici del ragazzo di cui era innamorata e, poi, fu stuprata da due tipi che le diedero un passaggio per tornare in città . Il fidanzato di lei abitava in un luogo fuori mano e lei, per tornare a casa, accettó un passaggio -non aveva più autobus per tornare-. Quindi: prima vittima del fidanzato, dopo vittima di due che le hanno offerto un passaggio, la hanno portata in un campo, minacciata di botte se si fosse ribellata e poi accompagnata vicino casa.
Storie così ce ne sono molte, neppure lei ha denunciato gli aggressori. Mi ha raccontato che temeva le botte di suo padre, dato che il fidanzato non era italiano e lei aveva 14 anni. Quindi: temeva di essere giudicata zoccola e colpevole dal proprio padre e temeva che la punisse per la scelta del fidanzato.
Che mondo di merda ...alle volte credo che il Wardog-pensiero sia vero...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Anch'io. Il ragno è la creatura più affascinante e terrorizzante allo stesso tempo. Se lo guardi al microscopio o con una lente vedrai un autentico mostro: otto occhi, bocca mostruosa con veleno paralizzante e in grado di sciogliere gli organi interni della vittima, che morirà svuotata e succhiata. Brrrrrrrrrr....
Peró i ragnetti piccoli sono bellissimi, delicati e armoniosi. Quelli non li uccido più, li prendo in mano e li accompagno fuori. E poi i ragni catturano le odiose mosche e gli insettini con le ali... E poi ricordati: RAGNO PORTA GUADAGNO!!!
cytherea ha scritto:
Che mondo di merda ... alle volte credo che il Wardog-pensiero sia vero...
Il Fede ha scritto:Un genitore che considera zoccola la figlia violentata non se la merita nemmeno una figlia. Ma qui siamo alla follia.
Appunto.
Il Fede ha scritto:Un genitore che considera zoccola la figlia violentata non se la merita nemmeno una figlia. Ma qui siamo alla follia.
Ok... dillo a mio padre e tutti i miei parenti!!!
E' una paura molto comune quella del giudizio negativo degli altri.
Basterebbe spiegare a queste persone ( mah... ) che le chiacchiere si fermano al momento in cui uno se ne sbatte. Non ci vuole di andare alla Cepu per capirlo.
Comunque io sono di un'idea ( non so se potrebbe rientrare nel Wardog pensiero ). Le persone ignoranti che non hanno voglia di migliorarsi devono arrivare alla fine della loro vita cuocendo nel loro brodo. Cioè il brodo amaro e frustrante dell'ignoranza. L'intelletto e la ragione non sono cioccolatini che si regalano così.
Ci vuole la voglia di capire, di imparare e migliorarsi. Se uno rifiuta le opportunità che la vita ti sbatte in faccia ( lo stupro di una figlia credo sia un ottimo modo per analizzare se stessi e crescere ) con il contatto di un caso così grave e rimane ancora allo Zecchino D'oro in cui si ascoltano ancora le cazzate delle comari, secondo me non si merita nulla. E' giusto che muoiano ignoranti come sono sempre stati.
Con questo non volevo offendere i tuoi genitori e parenti, ma certe cose mi fanno lievemente alterare.
Il Fede ha scritto:Ci vuole la voglia di capire, di imparare e migliorarsi. Se uno rifiuta le opportunità che la vita ti sbatte in faccia ( lo stupro di una figlia credo sia un ottimo modo per analizzare se stessi e crescere ) con il contatto di un caso così grave e rimane ancora allo Zecchino D'oro in cui si ascoltano ancora le cazzate delle comari, secondo me non si merita nulla. E' giusto che muoiano ignoranti come sono sempre stati.
Fede noto con piacere che abbiamo la stessa visione su questo punto.