facciuomo ha scritto:e pensare che dai loro IP individuati la maggioranza sono professionisti. Medici...ingegneri....avvocati....etc...
Dall'IP riesci a risalire alla professione?
Chattando dagli uffici propri......SI
Infatti mi meraviglio degli "ingegneri" che dovrebbero sapere che è possibile individuarli, delle altre professioni ( tipo avvocati ) stendiamo un velo pietoso sulle loro competenze informatiche.
PS : in questi casi si utilizzano i " SUPEPROXI "...
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo ha scritto:e pensare che dai loro IP individuati la maggioranza sono professionisti. Medici...ingegneri....avvocati....etc...
Dall'IP riesci a risalire alla professione?
Chattando dagli uffici propri......SI
Infatti mi meraviglio degli "ingegneri" che dovrebbero sapere che è possibile individuarli, delle altre professioni ( tipo avvocati ) stendiamo un velo pietoso sulle loro competenze informatiche.
PS : in questi casi si utilizzano i " SUPEPROXI "...
Non so, non mi pare poi così corretto, ma magari sono all'antica..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
... Chi di voi ricorda invece IRC ??.. nel lontano 1990 con quel programma chattavo dai terminali VT100 in facoltà .. su macchine UNIX che rapportate ad oggi erano più piccole di un iPod..