Squirting - Ci sono dei segreti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:e ora lapidatemi,

perchè sei tu silente...

ma aprire l'ennesimo topic sullo squirting....

è appena ritornata tra noi e la sua funzione "cerca" non si è ancora ripresa del tutto.

Silente, sai cosa potresti fare? documenta il tutto con dei video,poi postali e NOI ,esaminandoli attentamente, potremo esser in grado di vedere dove sbagli,ok?

Sia chiaro che lo facciamo in nome della scienza e dell'ottenimento dei risultati

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:e ora lapidatemi,

perchè sei tu silente...

ma aprire l'ennesimo topic sullo squirting....

è appena ritornata tra noi e la sua funzione "cerca" non si è ancora ripresa del tutto.

Silente, sai cosa potresti fare? documenta il tutto con dei video,poi postali e NOI ,esaminandoli attentamente, potremo esser in grado di vedere dove sbagli,ok?

Sia chiaro che lo facciamo in nome della scienza e dell'ottenimento dei risultati

8)

ha ha ha! bella idea, quoto. :D :awww: :awww:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da SexElisa »

Sì, infatti la mia paura è che più che squirtare a me parta uno schizzo di pipì...

Beh ma...non è esattamente quello, lo squirto??? :awww: :awww: :awww: :) :) :) :awww: :awww: :awww: :lol: :lol: :lol: :awww: :awww: :awww: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

Silente ha scritto:Oh cielo, ma dici veramente?
E come faccio ad accorgermi che non è pipì? Dal colore? (Dai video ho notato che sembra biancastro, opaco...)
Ti prometto che proseguiró nei miei esperimenti con zelo da missionaria!
E che con altrettanto zelo riferiró dei miei progressi nell'esplorazione dei territori selvaggi laggiù sotto la linea dell'ombelico.

Dolce notte. :-)

SIL
Qual'è il problema?
Se durante l'orgasmo o la ricerca del squirto perduto fai la pipi' ?
Falla e lasciati andare se questo aumenta il tuo piacere che c'è di male?
Poi se proprio vuoi toglierti il dubbio se trattasi di urina o presunto squirto, assaggia e le nebbie dell'ignoranza si alzeranno facci sapere come è andato l'esperimento. Con amore tuo Coaduramaipaura.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da toroloco1972 »

uno dei miei sogni erotici non ancora realizzato purtroppo....quello di trovare una donna che squirta ...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

SexElisa ha scritto:Sì, infatti la mia paura è che più che squirtare a me parta uno schizzo di pipì...

Beh ma...non è esattamente quello, lo squirto??? :awww: :awww: :awww: :) :) :) :awww: :awww: :awww: :lol: :lol: :lol: :awww: :awww: :awww: :alien:

ceeeeeerto, elisa, e alla fine dell'arcobaleno c'è un grande tesoro... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da SexElisa »

Squirto ha scritto:
SexElisa ha scritto:Sì, infatti la mia paura è che più che squirtare a me parta uno schizzo di pipì...

Bhe, Squirto, sai come la penso, no? Gira gira sempre sulla pipì so va a finire, proprio come avevo detto io la prima volta che sono intervenuta sull' argomento. Comunque, sempre pronta a ricredermi...DOPO aver toccato con mano :alien: :awww: :alien:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

SexElisa ha scritto:
Squirto ha scritto:

Bhe, Squirto, sai come la penso, no? Gira gira sempre sulla pipì so va a finire, proprio come avevo detto io la prima volta che sono intervenuta sull' argomento. Comunque, sempre pronta a ricredermi...DOPO aver toccato con mano :alien: :awww: :alien:
si, elisa, so come la pensi. d'altro canto, posso solo dirti in tutta sincerità  che mi dispiace per te, se non l'hai mai provato. nella mia piccola e modesta esperienza, vedo che alle ragazze che lo scoprono si apre come un mondo nuovo. E non si prova così tanto piacere nel fare la pipì... :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da SexElisa »

Ecco, io vorrei proprio incontrarne una, una sola, di quelle ragazze :awww:

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da Melany »

Ti rispondo riprendendo una rubrica sul sesso che ho preparato sul mio sito... e per semplificare il tutto vi ricopio qui quello che avevo scritto sulle mie pagine... 8)
Non è solo una lezione erotica, c'è anche del "mio", ossia la mia esperienza. :oops:

"L'eiaculazione femminile è un fatto concreto, ma come sempre non lo è per tutte le donne o meglio non tutte riescono ad eiaculare.
Questo succede al momento dell'orgasmo dove comunemente molte donne espellono del fluido (che serve anche a contribuire ad una maggiore lubrificazione).
Il fluido è originato da delle ghiandole dette di Skene che si trovano attorno al meato uretrale e sono di dimensioni molto piccole, come la capocchia di uno spillo.
Si spiega così il fatto che vi sono donne che producono più o meno fluido ed altre proprio per l'assenza di queste ghiandole che invece non presentano questa attività .
La loro presenza è spesso confermata geneticamente, ma non è detto che se una madre riesca ad eiaculare, la figlia ottenga gli stessi risultati.
Esistono infatti alcune tribù dell'Uganda dove una donna è considerata matura e pronta per il matrimonio solo se riesce a "schizzare" contro un muro mediante masturbazione, sono poi le anziane a tramandare la tecnica a quelle più giovani.

L'eiaculazione femminile, se predisposte, non è comunque cosa facile da ottenere, ma è certamente molto appagante per la donna e immagino anche per l'uomo.
Si deve cercare di localizzare il muscolo che comanda l'uretra e si deve massaggiare all'interno della vagina in corrispondenza del punto G. Contemporaneamente a questa stimolazione bisogno "pingere" come se si sentisse il bisogno di urinare e quindi trattenere.
Ora senza abbandonare quello che si sta facendo, si deve andare a stimolare il clitoride e appena sotto di esso, proprio in corrispondenza dell'uretra.
La sensazione è molto piacevole e lo stimolo di urinare si accresce perchè le ghiandole di Skene sono sollecitate sia dall'interno della vagina che dal suo esterno.
Le contrazioni cominciano a diventare più forti, la vescica sembra impazzire ed ecco che bisogna lasciarsi andare per esplodere in una calda eiaculazione tutta al femminile...

Il liquido si presenta acquoso, trasparente e nel finale più consistente come lo sperma maschile. La quantità  poi varia in genere dallo stato di eccitamento e di predisposizione della donna, da una piccola traccia ad uno spruzzo forte e violento di un paio di cucchiai da cucina.

Secondo alcune fonti di medicina e psicologia tutte le donne sono potenzialmente portate ad eiaculare, quello che serve è anche molta pazienza e dedizione. "

Beh... ora non resta che provare, provare, provare... e non scoraggiarsi mai, siamo tutte diverse e il bello in fondo è proprio questo. :roll:

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da babbonatale »

...Elisa, a questo punto il primo passo è chiedere a tua madre se lei Squirta! :-)))

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Silente »

Grazie!
Sono entusiasta del tuo intervento, Melany!
Di certo io continueró a tentare (il mio segno zodiacale è Toro ascendente Toro, quindi sono la testardaggine fatta persona) e, appena possibile, non sarà  da sola che proveró. ;-)
Se il corpo fotografato nell'avatar è il tuo, mi permetto di farti i complimenti.

Elisa, cara, lo squirto e la pipì non mi pare siano la stessa cosa. Non fosse che per il colore... E poi ho guardato attentamente Cytherea mentre lo fa, e si vedono delle reazioni nervose che nulla hanno a che vedere con un fiotto di pipì che sgorga.
Spero comunque che, se a me riuscirà , mi crederai e ti ricrederai.
Ma a questo punto debbo farti una domanda, se posso: tu hai mai provato?

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da SexElisa »

Ma certo che puoi, Sil: no, non ho provato (considerato che tanto non ci credo) e, visto la complicazione delle manovre così ben spiegata da Melany, non vedo proprio perchè dovrei. Ho degli stupendi, appagantissimi orgasmi anche senza "squirtare" :awww:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da anxxur »

In effetti sembra un po' un manuale di istruzioni...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SexElisa ha scritto: Ho degli stupendi, appagantissimi orgasmi anche senza "squirtare"
si, ma vuoi mettere il piacere di sporcare venendo?

ovviamente, parlo per esperienza. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”