Ma allora qua si sbaglia sempre...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#16 Messaggio da cicciuzzo »

monteur ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:se una tipa è entusiasta di venire ad aspettare l'alba abbracciata con te le cose sono due:

1-ci sta.
2-non ci sta.

nella seconda opzione ci troviamo di fronte ad uno spregevole esemplare di "arrizzacazzi". La legge italiana proibisce, in questi casi, lo stupro che tuttavia, ne converrete, costituirebbe la più naturale e giusta conseguenza. Il comportamento da seguire dunque è innazitutto quello di non sentirsi un coglione, e in secondo luogo far prendere coscenza all'arrizzacazzi del suo essere arrizzacazzi. In altre parole, devi usare uno stile sommo per darle della troia.

grande, grande pisellonio :DDD

sapeste quante ne ho conosciute così.........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Moglie di Gregory »

Ecco...il problema sta proprio nel riconoscere le 'arrizzacazzo' di pizellonia definizione nella semplice ragazza che ci sta! Indizi, prove, parole e omissioni sono ben accette....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

Moglie di Gregory ha scritto:Ecco...il problema sta proprio nel riconoscere le 'arrizzacazzo' di pizellonia definizione nella semplice ragazza che ci sta! Indizi, prove, parole e omissioni sono ben accette....
L'unico sistema è dirglielo, ma non solo con le parole anche con i fatti, prova a superare il confine e se proprio c'è un maliteso, scusati e ritorna sui tuoi passi.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Moglie di Gregory »

coaduramaipaura ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Ecco...il problema sta proprio nel riconoscere le 'arrizzacazzo' di pizellonia definizione nella semplice ragazza che ci sta! Indizi, prove, parole e omissioni sono ben accette....
L'unico sistema è dirglielo, ma non solo con le parole anche con i fatti, prova a superare il confine e se proprio c'è un maliteso, scusati e ritorna sui tuoi passi.
Si, hai ragionissima Coa...ma qua non si sta parlando tra adoloscenti senza una minima esperienza...per me il problema è proprio non creare malintesi...perchè spesso (troppo spesso) il malinteso è l'anticamera del buio futuro :evil:
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Moglie di Gregory »

Non so se interessa a qualcuno, ma vi racconto il finale di questa storia che mi ha fatto andare letteralmente fuori.

Infine...ebbene si....della donna in questione mi sono innamorato.....(e non scuotete la testa, impavidi scopatori, a volte mi capita...)

E dunque? Io completamente perso e lei, come da definizione di Pizellonio, un 'arrizzacazzi'.

Me lo ha detto questa mattina a colazione, mi ha detto che forse avevo frainteso ed ha deciso di non vedermi più.

Scopare puó essere fraintendere, se si vede solo come scopare!

Ma il resto no, cazzo. Passare ore su ore insieme, accarezzarsi, massaggiarsi, curarsi e proteggersi a vicenda. Il tutto per quasi due mesi. Questo per me non lascia spazio a fraintendimenti.

Per lei si.

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
Per info:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da dostum »

E necessario un grande sforzo X aprire lo scrigno dell'animo femminile
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Silente »

Moglie di Gregory ha scritto:Non so se interessa a qualcuno, ma vi racconto il finale di questa storia che mi ha fatto andare letteralmente fuori.

Infine...ebbene si....della donna in questione mi sono innamorato.....(e non scuotete la testa, impavidi scopatori, a volte mi capita...)

E dunque? Io completamente perso e lei, come da definizione di Pizellonio, un 'arrizzacazzi'.

Me lo ha detto questa mattina a colazione, mi ha detto che forse avevo frainteso ed ha deciso di non vedermi più.

Ma il resto no, cazzo. Passare ore su ore insieme, accarezzarsi, massaggiarsi, curarsi e proteggersi a vicenda. Il tutto per quasi due mesi. Questo per me non lascia spazio a fraintendimenti.

Per lei si.

Arrivo troppo tardi, allora.
E penso sia un bene, perchè con i miei consigli ed i miei punti di vista stravaganti, piuttosto e anzichèno, probabilmente ti avrei solo incasinato le idee. :-)
Mi spiace non abbia funzionato.
Un delicato abbraccio.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da ElPubeDeOro »

Ti avevo avvertito....vedasi post precedente

PS: mi spiace molto....
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Non so se interessa a qualcuno, ma vi racconto il finale di questa storia che mi ha fatto andare letteralmente fuori.

Per lei si.

Arrivo troppo tardi, allora.
E penso sia un bene, perchè con i miei consigli ed i miei punti di vista stravaganti, piuttosto e anzichèno, probabilmente ti avrei solo incasinato le idee. :-)
Mi spiace non abbia funzionato.
Un delicato abbraccio.

SIL
Non capisco questa ostinazione a voler capire le donne, e viceversa. Ci si lascia andare alla corrente e basta. Poi, semmai si contano le ferite, o si osservano, rapiti, i fiori che nascono...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Patè di Fegato »

Da me questa infelice categoria umana si chiama "profumeria" o "profumiera" che letteralmente sta per: colei che te la fa annusare.
Vanno evitate/i come la peste!!!!!!!!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Huth »

La definizione di Pizellonio è geniale. :DDD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

ottimo canella ( figa la metafora delle ferite 8) )

a un topic così carino e naif si puó rispondere solo in due modi

A con un ridicolo vademecum seduttivo percettivo da venditore yankee di lavatrici ricco di stronzate pseudo psicologiche alla "controlla se guarda periodicamente di lato" o "toccala sul collo e se non si irrigidisce baciala perchè a dato un segnale non verbale di apertura"

B con un sensata anarko-istintività  situazionista NON ESISTONO REGOLE SOLO MOMENTI e se se deve chiavà  se chava se non se deve chiavà  non se chiava quindi relax che tanto quello che hai da dire lo stai gia dicendo naturalmente e quel che succede succede

ora per indole personale sono sulla B ... inoltre se avessi sottomano il libretto d'istruzioni universale delle femmine ( che non credo esista ) non lo posterei certo su un forum internet :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Moglie di Gregory »

Certo, è così! Come va va...è questo il senso di Canella e del punto B preferito da Balkan. E posso anche essere d'accordo, se si tratta di una chiavata. E continuo ad essere d'accordo con questa linea quando rimane teoria, ma poi, quando si entra nel mondo reale...bhè, lì no cazzo, lì non ci riesco ad essere così distaccato e razionale.

Mi piacerebbe, forse, ma so di non essere così.

Mi affeziono, mi innamoro, mi abituo a lei. Ci piango anche.

Ovviamente conto le ferite quando va male, ma non riesco ad abbandonarmi all'idea che 'se è andata così, doveva andare così'...fanculis...ci sono sempre dei motivi perchè le cose vanno in un certo modo, sono molto esistenzialista in questo.

Poi magari non combatto e preferisco cercare di dimenticare.

P.S.: grazie del conforto a Silente e al ElPubeDeOro
Per info:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

Per lei si.

innazitutto grazie per averci raccontato il finale, molto spesso si chiedono consigli, si fa un pezzetto di strada insieme e poi si perdono le tracce dell'evoluzione della storia.

Per il resto come ho già  avuto modo di dire, suscitanto la perplessità  di qualche forumista:

le donne sono tutte un po' puttane....

Mi spiace moglie di.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

pure noi uomini a volte siamo un po' "puttane".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”