nickpatrick ha scritto:voto arcuri:è più maiala...mi ricordo se non sbaglio di una sua intervista alle iene in cui diceva che la sua posizione preferita è da dietro con lei contro il muro
posizione preferita anche dalla Fabiani. la classe non è acqua.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anxxur ha scritto:Peró mi rendo anche conto che quelle ORRENDE tette rifatte della Palmas (ma il chirurgo plastico è stato querelato?!?) rappresentano per me un ostacolo insuperabile.
Certe volte le donne dovrebbero capire che sarebbe preferibile essere "concave" piuttosto che gonfie nel modo in cui è stata rifatta la Palmas....
Al delizioso fondoschiena della Palmas va tutto il mio sincero apprezzamento, ma il voto lo recapito direttamente tra le succose poppe di Manuelona. E' vero peró che non è più quella di un tempo
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
a) dalle foto non lo avete fatto vedere bene, ma ils uo b side ha poco da invidiare a quello della concorrente
b) tetta naturale. e poi una che ammette di aver fatto interracial guadagna 3 punti in automatico.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
anxxur ha scritto:Peró mi rendo anche conto che quelle ORRENDE tette rifatte della Palmas (ma il chirurgo plastico è stato querelato?!?) rappresentano per me un ostacolo insuperabile.
Certe volte le donne dovrebbero capire che sarebbe preferibile essere "concave" piuttosto che gonfie nel modo in cui è stata rifatta la Palmas....
Ma soprattutto: sei figa, hai un bel corpo e un culo da enciclopedia... cazzo ti siliconi?