RADUNO FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Xisco »

Purtroppo non potró venire a causa di problemi familiari :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Santo Padre »

azz... a roma non si organizza mai nulla?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: RADUNO FORUM

#18 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio

Alcuni devono ritirare la maglietta, ma tutti gli altri sono benevnuti.
Aspetto le adesioni, anche in MP

Il programma prevede CENA e DOPOCENA!! :wink:
eh beh la prossima volta avverti direttamente in giornata cosi' si fa tutto stile last mnute.
lavorate tutti alla nasa??? :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

salvo impegni imprevisti ci sono e ovv. arrivo last minute con conferma nel pomeriggio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:

eh beh la prossima volta avverti direttamente in giornata cosi' si fa tutto stile last mnute.
Io no, lavoro nell' FBI :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:

Io no, lavoro nell' FBI :roll:
Io faccio il calciatore. :)

A proposito,se la fate il 17 io sono da quelle parti per la finale di Coppa Italia... :lol:

facciuomo
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da facciuomo »

Se riesco a essere a Milano per quella data vi porto Rampinelli :P. Se non accetta lo mando nel Delta del Niger.. :DDD
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

facciuomo ha scritto:Se riesco a essere a Milano per quella data vi porto Rampinelli :P. Se non accetta lo mando nel Delta del Niger.. :DDD
Quando sei a milano organizziamo per quella cena ;)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da monteur »

facciuomo ha scritto:Se riesco a essere a Milano per quella data vi porto Rampinelli :P. Se non accetta lo mando nel Delta del Niger.. :DDD
meno male che nn porti una bella stallona famosa sennó mi sarei davvero rattristato a mancare

facciuomo
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da facciuomo »

monteur ha scritto:
meno male che nn porti una bella stallona famosa sennó mi sarei davvero rattristato a mancare
A voi la scelta : Rampinelli o Monica Roccaforte :wink:

Immagine

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da monteur »

per stavolta (che io sono a bari) porta rampinelli

la prox volta vada per la roccaforte
NO EXCEPTIONS!

facciuomo
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da facciuomo »

bellavista ha scritto:
Quando sei a milano organizziamo per quella cena ;)
Te l'ho promesso....
Ti mando una mail.
OK!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: lavorate tutti alla nasa??? :o
tesoro per te che stai a milano e che a parte lavorare magari non hai da seguire figli/nipoti/parenti/impegni e' facile sbanfare, ma per altri ci sono situazioni la cui modifica necessita discreto preavviso, senza contare i tempi di spostamento effettivo che oltre un certo chilometraggio diventano poco simpatici e vagamente massacranti (fatti assieme budeo de mestre e tangenziale di milano nelle ore di punta e chiediti quanto entusiasmo ti resta per una cena di forum in quella giornata).

Di mio ho diverse attivita' a cui mi dedico che di fatto non mi permettono con cosi' poco tempo di organizzarmi e muovermi liberamente: se poi ci metti un lavoro del menga che sai quando cominci ma non a che ora finisci il quadretto e' bello che completo.
e non credo di essere il solo nella medesima situazione qui dentro.

mettiti poi nei panni di chi non sta a gittata utile (e fattibile) su milano:
Ti pare cosi' banale?
Si puo' organizzare pure 1 raduno la settimana in tanta malora in giro per l'italia ma tu per prima ti prenderesti la briga di alzare il culo e partecipare?
forse una volta per entusiasmo si, ma dalla seconda dubito fortemente.
In caso contrario verrebbe da chiedersi come mai non hai gia' organizzato il raduno di sz a palermo o a trieste confermando il tutto il giovedi' per il sabato successivo :DDD.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Mr. Botolo »

Vto Rampinelli..... eheheheheh!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: A voi la scelta : Rampinelli o Monica Roccaforte :wink:
ma rampinelli. ci mancherebbe altro.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”