RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo non potró venire a causa di problemi familiari 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Re: RADUNO FORUM
lavorate tutti alla nasa???Kronos ha scritto:eh beh la prossima volta avverti direttamente in giornata cosi' si fa tutto stile last mnute.Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio
Alcuni devono ritirare la maglietta, ma tutti gli altri sono benevnuti.
Aspetto le adesioni, anche in MP
Il programma prevede CENA e DOPOCENA!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io no, lavoro nell' FBIPimpipessa ha scritto:lavorate tutti alla nasa???Kronos ha scritto:eh beh la prossima volta avverti direttamente in giornata cosi' si fa tutto stile last mnute.Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io faccio il calciatore.Xisco ha scritto:Io no, lavoro nell' FBIPimpipessa ha scritto:lavorate tutti alla nasa???Kronos ha scritto:eh beh la prossima volta avverti direttamente in giornata cosi' si fa tutto stile last mnute.Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio

A proposito,se la fate il 17 io sono da quelle parti per la finale di Coppa Italia...

- bellavista
- Storico dell'impulso
A voi la scelta : Rampinelli o Monica Roccafortemonteur ha scritto:meno male che nn porti una bella stallona famosa sennó mi sarei davvero rattristato a mancarefacciuomo ha scritto:Se riesco a essere a Milano per quella data vi porto Rampinelli. Se non accetta lo mando nel Delta del Niger..

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Te l'ho promesso....bellavista ha scritto:Quando sei a milano organizziamo per quella cenafacciuomo ha scritto:Se riesco a essere a Milano per quella data vi porto Rampinelli. Se non accetta lo mando nel Delta del Niger..
Ti mando una mail.
OK!!!
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
tesoro per te che stai a milano e che a parte lavorare magari non hai da seguire figli/nipoti/parenti/impegni e' facile sbanfare, ma per altri ci sono situazioni la cui modifica necessita discreto preavviso, senza contare i tempi di spostamento effettivo che oltre un certo chilometraggio diventano poco simpatici e vagamente massacranti (fatti assieme budeo de mestre e tangenziale di milano nelle ore di punta e chiediti quanto entusiasmo ti resta per una cena di forum in quella giornata).Pimpipessa ha scritto: lavorate tutti alla nasa???
Di mio ho diverse attivita' a cui mi dedico che di fatto non mi permettono con cosi' poco tempo di organizzarmi e muovermi liberamente: se poi ci metti un lavoro del menga che sai quando cominci ma non a che ora finisci il quadretto e' bello che completo.
e non credo di essere il solo nella medesima situazione qui dentro.
mettiti poi nei panni di chi non sta a gittata utile (e fattibile) su milano:
Ti pare cosi' banale?
Si puo' organizzare pure 1 raduno la settimana in tanta malora in giro per l'italia ma tu per prima ti prenderesti la briga di alzare il culo e partecipare?
forse una volta per entusiasmo si, ma dalla seconda dubito fortemente.
In caso contrario verrebbe da chiedersi come mai non hai gia' organizzato il raduno di sz a palermo o a trieste confermando il tutto il giovedi' per il sabato successivo

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma rampinelli. ci mancherebbe altro.facciuomo ha scritto: A voi la scelta : Rampinelli o Monica Roccaforte
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007