ALEXANDRA DIAMOND
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
ho avuto il piacere di conoscerla 2 anni fa al margó insieme a black diamond....lei era sconosciuta,ma non potevo fare a meno di guardarla in modo passionale.....ho scambiato qualche parola ed era anche simpatica(a differenza di black diamond)peccato che non ho approfondito la conoscenza,dato che gli ero simpatico e che mi ha dato del bel macho moro ......peccato
ho cercato materiale su di lei a lungo....
ed ora vi regalo questa splendida chicca
http://fhg.pixandvideo.com/1971/index19 ... ,0,0,36776

spero di rivederla presto dal vivo

ho cercato materiale su di lei a lungo....
ed ora vi regalo questa splendida chicca
http://fhg.pixandvideo.com/1971/index19 ... ,0,0,36776

spero di rivederla presto dal vivo

-
- Nuovi Impulsi
Gran Porcona, Gran fisico (a parte le solite tette inutilmente rifatte) e movenze veramente strepitose. Speriamo che inizi a darsi da fare sul serio anche sul set!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
E' tornata!
Nei giorni scorsi si è vista su Diva Futura Channel.
L'ho trovata parecchio ingrassata per i miei gusti..... anzi diciamo che si ritrova 'na panza che a confronto Mario in camionaro sembra un fuscello.
Nel complesso lo show è stato carino, ovviamente infarcito di dialoghi di altissimo spessore:
- Ciao come ti chiama???
- Sono PierDuiloAristofane
- Belo nome... anche mio amico chiama così......
- Io è di Ungheria tu dove??
- Chiamo da San Maurizio Incatramato delle Saline Alto
- Belo posto... io stata ....... belo paese....
- Che lavoro tu fa???
- Mi occupo del controllo analitico dei processi farmaceutici mediante l'impiego di marker radiottivi selettivi al Polonio impoverito...
- Capito... vuoi vedere figa????

L'ho trovata parecchio ingrassata per i miei gusti..... anzi diciamo che si ritrova 'na panza che a confronto Mario in camionaro sembra un fuscello.
Nel complesso lo show è stato carino, ovviamente infarcito di dialoghi di altissimo spessore:
- Ciao come ti chiama???
- Che lavoro tu fa???
- Mi occupo del controllo analitico dei processi farmaceutici mediante l'impiego di marker radiottivi selettivi al Polonio impoverito...

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
dakarmz ha scritto:E' tornata!
- Ciao come ti chiama???
- Che lavoro tu fa???
![]()
![]()
![]()
Un grande

muahaahaahahahauhua
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.