...ex campione olimpionico di volo a vela, abbattuto dagli inglesi in Africa Settentrionale, da allora il suo distintivo di brevetto di volo a vela diventa il distintivo di reparti della Regia Aeronautica e dell'AMI con il suo "nick" "Gigi tre osei"?tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
[O.T.] Cercare se stessi su google
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, ma Italo Balbo l'ardito lo ha fatto nella prima guerra mondiale, dopo ha fatto le trasvolate atlantiche, poi è stato mandato in Libia perchè Benito era un pó invidioso, quindi è stato abbattuto da fuoco amico in uno dei primi giorni di guerra dopo aver telefonato da Tripoli a Benito per dirgli che la guerra la perdeva e che avrebbe sparato in fronte al primo che dava fastidio agli ebrei di Ferrara?tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
E il tuo omonimo che ha fatto?
non so cosa abbia fatto di eclatante e degno di nota............ho letto che è morto in azione in abissinia.......wolf.55 ha scritto:Si, ma Italo Balbo l'ardito lo ha fatto nella prima guerra mondiale, dopo ha fatto le trasvolate atlantiche, poi è stato mandato in Libia perchè Benito era un pó invidioso, quindi è stato abbattuto da fuoco amico in uno dei primi giorni di guerra dopo aver telefonato da Tripoli a Benito per dirgli che la guerra la perdeva e che avrebbe sparato in fronte al primo che dava fastidio agli ebrei di Ferrara?tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
E il tuo omonimo che ha fatto?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
con nome e cognome si trova roba di un tipo che fa recensioni musicali e un altro tipo che fa le maratone.
con colpo esce di tutto.
con un altro mio nick esce solo roba che ho messo io su internet
con colpo esce di tutto.
con un altro mio nick esce solo roba che ho messo io su internet
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
citazione coltissimaLemmy ha scritto:Io non esisto...

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Fiat, torna a lavorare tu!
(lo leggevo pure io "il Mago" ma Breccia non mi ha mai entusiasmato...)
Per tornare IT:
In tutto il mondo siamo una decina con il mio cognome, tutti parenti.
Col mio Nome Cognome, ci sono solo io.
Google mi dice
"Personalizzazione Risultati 1 - 100 su circa 681 per Xxxxxxx. (0,17 secondi)"
Comunque è una ricerca che faccio spesso per beccare link, segnalazioni o recensioni.
(lo leggevo pure io "il Mago" ma Breccia non mi ha mai entusiasmato...)
Per tornare IT:
In tutto il mondo siamo una decina con il mio cognome, tutti parenti.
Col mio Nome Cognome, ci sono solo io.
Google mi dice
"Personalizzazione Risultati 1 - 100 su circa 681 per Xxxxxxx. (0,17 secondi)"
Comunque è una ricerca che faccio spesso per beccare link, segnalazioni o recensioni.