[O.T.] Una serata con G Max
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Una serata con G Max
premesso che gmax è un utente assolutamente simpaticissimo..ironico e autoironico come dobbiamo essere tutti (anche nei suoi video queste qualità si notano...e non mi frega nulla se qualche purista hip hop o rap o che ne so ,magari storce il naso...è orecchiabile e piacevole da ascoltare)Aquariusbros ha scritto:Zetone, Max..si è rivelato un tipo parecchio simpatico, alla mano e sicuramente un utente che dà valore aggiunto al forum..Super Zeta ha scritto: E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia)
..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"...
ma mi associo al discorso di aqua..
aggiungo che ci sono persone che nella vita hanno concluso na sega e di proclami ne fanno a iosa, quindi comunque gran merito al nostro gmax che si comporta come uno qualunque....alla faccia di vari vip o presunti vip che affollano il nostro bel paese...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'equivalente forumistico-progressista di "premesso che io non sono razzista e non ho pregiudizi ma gli zingari puzzano e rubano..."nik978 ha scritto: premesso che gmax è un utente assolutamente simpaticissimo..

Se GMax, in questo periodo della sua vita, sta con una bella figliola e viene idolatrato da qualcuno nonostante il fisico suo non sia quello di Brad Pitt, francamente è cosa che dovrebbe solo far venir voglia di dare pacche complimentose sulle capienti spalle dell'interessato (e nulla più, che col cazzo che compro uno dei suoi dischi in vita mia

Affermo quanto sopra dal momento che qua dentro non ha fatto lo sborone, non si è messo a far predicozzi (anzi, ha parlato dei suoi limiti), non ha atteggiamenti da parvenù... Per me basta e avanza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
la pacca complimentosa sulla spalla di qualcuno perchè "sta con una bella figliola" non l'ho mai capita...donegal ha scritto:Se GMax, in questo periodo della sua vita, sta con una bella figliola e viene idolatrato da qualcuno nonostante il fisico suo non sia quello di Brad Pitt, francamente è cosa che dovrebbe solo far venir voglia di dare pacche complimentose sulle capienti spalle dell'interessato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Squì, rientra nel contesto : la sintesi forumistica ha le sue necessità .Squirto ha scritto: la pacca complimentosa sulla spalla di qualcuno perchè "sta con una bella figliola" non l'ho mai capita...
La pacca virtuale è un gesto che viene fuori solo come contrapposione ai commenti acidelli...Non è un dare di gomito con sguardo virilmente pseudo-complice, di quello me ne batto il culo.
Per quel poco che mi conosci, sai che non sono il tipo che gode col pisello degli altri...
questo è lo stesso discorso mio...donegal ha scritto:
Affermo quanto sopra dal momento che qua dentro non ha fatto lo sborone, non si è messo a far predicozzi (anzi, ha parlato dei suoi limiti), non ha atteggiamenti da parvenù... Per me basta e avanza.
è come altri forumisti si fa leggere e mi sta simpatico..

volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato (anche xkè lui x primo non mi pare proprio, giustamente, si interessi della cosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
mah di quell'ambiente continuo a diffidare ad oltranza: dura finche' dura. Al ghunter mi permetto di augurare molto di meglio nella vita.Super Zeta ha scritto: Noto che il suo carattere espansivo e solare gli ha creato intorno grande benevolenza
non ditelo alla toniolo che poi ci rimane maleResponsabili di sky, attori, comici e vari personaggi più o meno noti della tv salutano e parlano con lui con grande affetto.

la volta buona che si cambia il serverone e si trova lo sbonzorMax non si dimentica mai di me e della Pimpi, ci presenta a tutti, fa in modo che noi non si venga mai esclusi dalle discussioni, cita nuovamente il forum in una intervista ad una tv presente
e che ti lamenti della pimpi?Lui peró con Lenka... sti cazzi!!!

Prova aldo moro risuperata con ampio margine di successo.
Mica cazzi.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:
volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato
L'unico esempio di virtù in cui credo è Shane MacGowan.
Tutto il resto è fuffa.
non capisco perche' non puo' essere il contrario: il mondo e' bello perche' vario dopotutto.Aquariusbros ha scritto: ..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cari signori,
mi piacerebbe tenervi compagnia per le prossime 5 pagine di rustico cazzeggio filosofico sul nulla (in cui sono, modestamente, maestro) ma devo staccare causa impegno lavorativo.
Non prendiamoci troppo sul serio, se no, chi ci legge, crede davvero che non ci dormiamo la notte al pensiero di Gimacchese colla vampira e Kronos che quota il cameriere al ristorante, mentre gli legge il menù
mi piacerebbe tenervi compagnia per le prossime 5 pagine di rustico cazzeggio filosofico sul nulla (in cui sono, modestamente, maestro) ma devo staccare causa impegno lavorativo.
Non prendiamoci troppo sul serio, se no, chi ci legge, crede davvero che non ci dormiamo la notte al pensiero di Gimacchese colla vampira e Kronos che quota il cameriere al ristorante, mentre gli legge il menù

Ultima modifica di donegal il 20/02/2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.
nella versione senza denti???donegal ha scritto:nik978 ha scritto:
volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato
Tutto il resto è fuffa.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rigorosamentetao ha scritto:nella versione senza denti???donegal ha scritto:nik978 ha scritto:
Tutto il resto è fuffa.

(ah, tao... non trovo più il topic e ti rispondo qui : ho fatto un grave errore parlando di tipologie cinematografiche italiane... intendevo i siciliani, raffigurati sempre come incazzosi, non i sardi