[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Da buon zerbino: COMPLIMENTONI ALLE DUE DONNE, vabbè anche i maschietti sono carucci ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#17 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
Super Zeta ha scritto: E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia)
Zetone, Max..si è rivelato un tipo parecchio simpatico, alla mano e sicuramente un utente che dà  valore aggiunto al forum..

..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:
premesso che gmax è un utente assolutamente simpaticissimo..ironico e autoironico come dobbiamo essere tutti (anche nei suoi video queste qualità  si notano...e non mi frega nulla se qualche purista hip hop o rap o che ne so ,magari storce il naso...è orecchiabile e piacevole da ascoltare)

ma mi associo al discorso di aqua..

aggiungo che ci sono persone che nella vita hanno concluso na sega e di proclami ne fanno a iosa, quindi comunque gran merito al nostro gmax che si comporta come uno qualunque....alla faccia di vari vip o presunti vip che affollano il nostro bel paese... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

a me ha fatto tristezza vedere la mia amica pimpipessa "sbianchettata".... :cry:

:roll:

Vabbè, me ne faró una ragione... :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto: premesso che gmax è un utente assolutamente simpaticissimo..
L'equivalente forumistico-progressista di "premesso che io non sono razzista e non ho pregiudizi ma gli zingari puzzano e rubano..."

8)

Se GMax, in questo periodo della sua vita, sta con una bella figliola e viene idolatrato da qualcuno nonostante il fisico suo non sia quello di Brad Pitt, francamente è cosa che dovrebbe solo far venir voglia di dare pacche complimentose sulle capienti spalle dell'interessato (e nulla più, che col cazzo che compro uno dei suoi dischi in vita mia :lol: )

Affermo quanto sopra dal momento che qua dentro non ha fatto lo sborone, non si è messo a far predicozzi (anzi, ha parlato dei suoi limiti), non ha atteggiamenti da parvenù... Per me basta e avanza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Se GMax, in questo periodo della sua vita, sta con una bella figliola e viene idolatrato da qualcuno nonostante il fisico suo non sia quello di Brad Pitt, francamente è cosa che dovrebbe solo far venir voglia di dare pacche complimentose sulle capienti spalle dell'interessato
la pacca complimentosa sulla spalla di qualcuno perchè "sta con una bella figliola" non l'ho mai capita...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

Squirto ha scritto: la pacca complimentosa sulla spalla di qualcuno perchè "sta con una bella figliola" non l'ho mai capita...
Squì, rientra nel contesto : la sintesi forumistica ha le sue necessità .

La pacca virtuale è un gesto che viene fuori solo come contrapposione ai commenti acidelli...Non è un dare di gomito con sguardo virilmente pseudo-complice, di quello me ne batto il culo.
Per quel poco che mi conosci, sai che non sono il tipo che gode col pisello degli altri...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Affermo quanto sopra dal momento che qua dentro non ha fatto lo sborone, non si è messo a far predicozzi (anzi, ha parlato dei suoi limiti), non ha atteggiamenti da parvenù... Per me basta e avanza.
questo è lo stesso discorso mio...

è come altri forumisti si fa leggere e mi sta simpatico..;)

volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato (anche xkè lui x primo non mi pare proprio, giustamente, si interessi della cosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: Noto che il suo carattere espansivo e solare gli ha creato intorno grande benevolenza
mah di quell'ambiente continuo a diffidare ad oltranza: dura finche' dura. Al ghunter mi permetto di augurare molto di meglio nella vita.
Responsabili di sky, attori, comici e vari personaggi più o meno noti della tv salutano e parlano con lui con grande affetto.
non ditelo alla toniolo che poi ci rimane male :DDD
Max non si dimentica mai di me e della Pimpi, ci presenta a tutti, fa in modo che noi non si venga mai esclusi dalle discussioni, cita nuovamente il forum in una intervista ad una tv presente
la volta buona che si cambia il serverone e si trova lo sbonzor
Lui peró con Lenka... sti cazzi!!! :DDD
e che ti lamenti della pimpi? :DDD :DDD :DDD

Prova aldo moro risuperata con ampio margine di successo.
Mica cazzi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

eh chi lo ha portato ad esempio di virtù?????

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato

L'unico esempio di virtù in cui credo è Shane MacGowan.
Tutto il resto è fuffa.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: ..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:
non capisco perche' non puo' essere il contrario: il mondo e' bello perche' vario dopotutto.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto:Da buon zerbino: COMPLIMENTONI ALLE DUE DONNE, vabbè anche i maschietti sono carucci ;-)
signori e signore, deriva bi dello zerbino toniolo preferito dal forum.
grandi novita' in casa diaboldik :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

Cari signori,
mi piacerebbe tenervi compagnia per le prossime 5 pagine di rustico cazzeggio filosofico sul nulla (in cui sono, modestamente, maestro) ma devo staccare causa impegno lavorativo.

Non prendiamoci troppo sul serio, se no, chi ci legge, crede davvero che non ci dormiamo la notte al pensiero di Gimacchese colla vampira e Kronos che quota il cameriere al ristorante, mentre gli legge il menù :)
Ultima modifica di donegal il 20/02/2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.

tao
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:
volevo solo sottolineare che portarlo "ad esempio di virtù" non mi pare appropiato

Tutto il resto è fuffa.
nella versione senza denti???

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:
donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:

Tutto il resto è fuffa.
nella versione senza denti???
Rigorosamente :lol:
(ah, tao... non trovo più il topic e ti rispondo qui : ho fatto un grave errore parlando di tipologie cinematografiche italiane... intendevo i siciliani, raffigurati sempre come incazzosi, non i sardi ;))

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”