Ragazze tedesche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ehm, scusa Pimpy...ma chi l'è sto Fabri?Pimpipessa ha scritto:ehehehehe fabri, quando sei andato al mercato del pesce , hai perso un'occasione mi saMr. Botolo ha scritto:...ommioddio, io ho avuto una japan girl...
vi assicuro che disinibite come loro, nn v'è nessuna! Cultura del sesso e del piacere! Lussuriose!![]()

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fabri l'è super zeta nonchè "consorte" della pimpi botolo
IT
nessuna esperienza con tedesche anche perchè rimarrei deluso il mio ideale teutonico è marlene dietrich e mi ritroverei con un rotolo di coppa col capello grigio topo e l'alito che puzza di krauto...
germaniche intese come razza qualcosina dal nord est itaGliano e alcune mezzosangue slave ma nulla di abbastanza corposo da poterne parlare con un minimo di serietà
ovv. sono curiosissimo sulle berlinesi per un fatto puramente culturale... certi ambienti ( KKK e affini ) dovrebbero essere gli unici dove lo skat è relativamente ben visto
IT
nessuna esperienza con tedesche anche perchè rimarrei deluso il mio ideale teutonico è marlene dietrich e mi ritroverei con un rotolo di coppa col capello grigio topo e l'alito che puzza di krauto...

germaniche intese come razza qualcosina dal nord est itaGliano e alcune mezzosangue slave ma nulla di abbastanza corposo da poterne parlare con un minimo di serietà
ovv. sono curiosissimo sulle berlinesi per un fatto puramente culturale... certi ambienti ( KKK e affini ) dovrebbero essere gli unici dove lo skat è relativamente ben visto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
Io lo amo questo giovin lupacchiotto !!!! è una cornucopia di gusto e saggezza eroticabalkan wolf ha scritto:il mio ideale teutonico è marlene dietrich

ps
ma purtroppo fisicamente preferisco le kartoffeln hihihihi
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
Re: Ragazze tedesche
eh beh ehm uhmm, per motivi tattico strategici la Romagna non è un buon teatro bellico per memilanofitness ha scritto:ma farsi un estate in riviera romagnola???????KlassikerXXX ha scritto:Ho sempre avuto il pallino di una storiella con una fanciulla tedesca ost o west.....qualcuno ha esperienze in merito?

cat ha scritto:scusa Krilon,me lo dici quali sono sti siti per fare amicizia con le teutoniche?
Questo forse è il piຠnoto http://www.joyclub.de
Bella
- milanofitness
- Primi impulsi
nemmeno per me Klassiker è un buon teatro bellicoKlassikerXXX ha scritto:eh beh ehm uhmm, per motivi tattico strategici la Romagna non è un buon teatro bellico per memilanofitness ha scritto:ma farsi un estate in riviera romagnola???????KlassikerXXX ha scritto:Ho sempre avuto il pallino di una storiella con una fanciulla tedesca ost o west.....qualcuno ha esperienze in merito?

Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaa la romagna è il terreno dei cuccovillo ( ingorante con l'abbronzante 150 parole di vocabolario e protagonismo a palla ) non ci siamo proprio... e poi sarà pieno dei sopracitati rotoli di coppa from dusserdorf l'alternativa berlinese mica va al mare 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
In calo di brutto invece l'alto Adriatico...Grado, Lignano, Bibione, Jesolo...austrotedesche in fuga verso Croazia, Spagna, Turchia...quelle spiagge hanno fatto ormai il loro tempo...balkan wolf ha scritto:naaa la romagna è il terreno dei cuccovillo ( ingorante con l'abbronzante 150 parole di vocabolario e protagonismo a palla ) non ci siamo proprio... e poi sarà pieno dei sopracitati rotoli di coppa from dusserdorf l'alternativa berlinese mica va al mare

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
forse non te ne sei accorto ma tra gli aggettivi "libertina" e "tradizionalista" c'e' una netta opposizione....insieme non possono proprio andare...FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
in effetti se sposiamo il concetto di guerra totale, possiamo anche concepire una Strafeexpedition ( spedizione punitiva ) anche da quelle parti, al limite ci scappa sempre una buona piadina e sangiovese o albana....milanofitness ha scritto:nemmeno per me Klassiker è un buon teatro bellicoKlassikerXXX ha scritto:eh beh ehm uhmm, per motivi tattico strategici la Romagna non è un buon teatro bellico per memilanofitness ha scritto:ma farsi un estate in riviera romagnola???????KlassikerXXX ha scritto:Ho sempre avuto il pallino di una storiella con una fanciulla tedesca ost o west.....qualcuno ha esperienze in merito?peró per la figa questo ed altro....capisciammè

Rispondo a Calcol, ho scritto Tradizionalista si ho fatto un errore perchè io intendevo dire tradizionalista riguardo al suo essere austriaca, cioè ama le tardizioni del su paese, Libertina per identificare il suo modo di essere libertina riguardo al sesso.
qua sembrate mille professori,state solo a criticare una frase scritta malissimo,o criticare il pensiero che qualcuno vuol esprimere,non rovinate il bello di questo forum.
qua sembrate mille professori,state solo a criticare una frase scritta malissimo,o criticare il pensiero che qualcuno vuol esprimere,non rovinate il bello di questo forum.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le austriache sono di una pasta diversa, d'altronde come le tedesche che non sono tutte uguali ! D'altronde i crukki sono 80 milioni....FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
avevo una fidanzata a Vienna, nei lontani anni 90-91.
I Viennesi (o meglio le viennesi) sono una cosa, fuori Vienna, un'altra storia: cafone ma anche più facili.
Tieni conto che le viennesi sono poco pure...x usare 1 eufemismo...
Vienna è un crogiolo in cui ogni abitante ha ascendenti ungheresi, ceki, polacchi, sebri, croati, sloveni, monttenegrini, etc...
Ebbi un'ottima impressione delle tedesche del'Est (o ex Est) dato che ne conobbi parecchie sul Balaton fine anni 90.
Mi colpirono perchè a differenza delle cugune dell'Ovest, erano eleganti nel portamento oltre ad essere oggettivamente più belle...
PS: ribadisco il primato delle più a Nord-Est....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).