andamento lento ha scritto:Pimpipessa ha scritto:andamento lento ha scritto:Resto della mia idea: il sottotitolo è una presa per il culo superflua:
una cosa è essere un inguaribile puttaniere, ed io lo sono;
un'altra è avere sempre e comunque la necessità di pagare per fare sesso.
E' risaputo che la percentuale dei puttanieri "per scelta" è di gran lunga piu' alta dei puttanieri "per necessità ".
Comunque, contenti voi...
Non votatemi, grazie.
Votate Balkan.
eddai andamento è un gioco, nessuno entra nel tuo personale, non te la prendere!
Le nominations sono per quel che qui si scrive e tu stesso ti sei definito un puttaniere incallito
PS fabri secondo me lo dovevamo candidare anche per un altro award,
In effetti Pimpipessa quando mi sono rivolto ai moderatori speravo che intervenissi tu, perchè con te si puo' ragionare.
Ok, fate quel che vi pare ma se permetti io resto della mia idea, e vedere il mio nome in quella categoria mi da fastidio.
Evidentemente era un problema troppo complicato togliere il mio nick.
Fine della storiella.
Buon anno a tutti.
Vedo che l'anno nuovo porta tanta felicità e allegria....
Andamento lento...ma che fai? Skleri?
Sono stato inserito in nomination come leone da tastiera...mi sono messo a ridere e fine della storia.
Qui si cazzeggia....se mi avessero messo in nomination come coglione del forum avrei riso uguale.
Per un semplice motivo...la vita non è il forum, torno a ripeterlo, la vità è altro.
Se tu vai a puttane...sei un puttaniere...che tu ci vada per necessità o per piacere poco cambia lo status puttanandi (licenza poetica!) in cui ti trovi.

Si scherza e si ride....questo è il bello, a nessuno frega una sega se tale utente "andamento lento" va a puttane per gioco o per passione o perchè non trova altro.
Resti un nick su un forum....per me che tu ti chiami alberto o pino importa poco...per me resti e resterai sempre andamento lento...the puttanier.