donegal ha scritto:ibist ha scritto:
Con te dopo le ultime indiscrezioni non parlo se non per dire:
Non solo ti hanno timbrato la donna a turno gli altri colleghi, ma hai pure fatto torino-roma per stare con un "CANCELLO".
Credo che se la CIA avesse avuto gli informatori che hai tu, a quest'ora la bandiera rossa sventolerebbe ancora su Mosca.
Mai avuto fidanzate a Roma. E l'ultima volta che ho fatto così tanti km per una ciulatina credo che risalga ai tempi in cui neanche internet esisteva.
Cambia portinaie, oppure inventatene di migliori : a dar retta a certe fantasie forumistiche che ogni tanto mi arrivano, io mi sarei già fatto tutte le persone di sesso femminile che hanno scritto almeno un messaggio (padrona di casa esclusa). Ma ahimè non è così : non sono qui per rimediare una scopata che la crudele vita reale mi negherebbe...

donegal...fatti furbo....
Frega un cazzo chi chiavi tu....io so cosa chiavo io!!!!
Tieniti il CANCELLO....tu e gli altri.... fieri di ciulare....qui critici con jenna jameson.....poi in realtà andate a fottere macrocefale....tanti tanti auguri...
Non so nulla...per il semplice fatto che mi hanno riportato episodi in discorsi da bar che mi hanno fatto riflettere.....come dicevo a fabrizio un po' di tempo fa....tutti bravi a fare i critici...ma poi si torna alla triste realtà .
Il tuo caso non lo conosco.....so solo che ti trombavi il cancello che ora si fa trombare da altri a turno mensile....porella...
Sono una spanna sopra...ma non volermene....scusa.
Sicuramente compenserai con altro....pensavo solo che trombare una figa per un uomo potesse essere anche soddisfazione mentale e non solo fisica...ma forse sono un caso a parte.....non riuscirei a trombare la classica che la da a tutti...non mi sentirei figo....

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....