In data 2002-02-21 15:01, Fabrizio Zanoni scrive:
Come scritto altrove quello che fa Benzi lo fanno anche molti altri che peró non pontificano e non sono 5 volte al giorno in tv
Io Benzi ho avuto la sfiga di conoscerlo ed è una enorme testa di Cazzo
Il post l'ho dedicato a voi ragazze perchè le parole del prete a mio avviso sono offensive nei vostri confronti
E' ovvio che ci sono splendide persone tra i preti, io sono amico di uno, ma questo che attinenza ha?
Scusa se tardo con la risposta...
La TV praticamente non la vedo per niente, esclusi i telegiornali.. l'ultimamente nemmeno questi... Quindi Don Benzi lo conosco esclusivamente dai articoli che ho letto nei vari giornali. Per giudicare una persona ci vorrebbe molto di più, quindi la mia risposta e stata volutamente generalizzata. Per questo ho parlato dei preti in genere.
Non lo so se lui è una persona che vuole offendere le donne visto che sembra che alcune le aiuta. Poi credo di capire che da la colpa anche agli uomini.
Anche se a parere mio, lui, per il suo ruolo, non dovrebbe parlare di "colpe", ma di soluzioni, varie possibilità di aiutare le persone coinvolte etc. Ma è anche comprensibile che una persona che si occupa in prima linea di un problema è tentata a combattere anche le cause, oltre gli effetti.
Poi per farlo, oltre la buona volontà , ci vuole anche l'intelligenza. Se in questo caso manca....