[O.T.] Incidente tra metropolitane a Roma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da guggio »

ma la municipale dei trasporti è pubblica o no?

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Santo Padre »

Ma per favore, che adesso non si cominci a dire: è tutto uno schifo, è tutta una merda, io me l'aspettavo che prima o poi sarebbe successo e altre puttanate del genere!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da monello72_it »

Diciamo che se capitava in una galleria e non in una stazione... era molto più triste. Allora meglio così.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ronsard ha scritto: Ma daranno la colpa al macchinista morto e tutto finirà  in burla e domani ci aspetterà  il solito inferno.
Da quello che ho capito il macchinista è vivo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:Ma per favore, che adesso non si cominci a dire: è tutto uno schifo, è tutta una merda, io me l'aspettavo che prima o poi sarebbe successo e altre puttanate del genere!
è vero:è tutta una merda.

non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana...

R.I.P.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Santo Padre »

Sono di Roma, di Monteverde...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Santo Padre »

Quindi conosco perfettamente lo stato dei trasporti pubblici romani... Ció che non sopporto è la dietrologia. Solo questo.
:roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io sinceramente non sto collegando l'incidente al fatto che la metro sia affollata:solo che non concepisco come dei macchinari nuovi per il quale sicuramente il comune di Roma avrà  stanziato milioni di quattrini possano essere difettosi ed avere questi effetti disastrosi.

Tutto qui.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da vbman »

Monello72_it ha scritto:La ragazza morta, tale Alessandra Lisi di Pontecorvo (FR) 30 anni, era una pendolare che come me, e come tante altre persone si svegliano alle 5.00 del mattino per venire in questa cazzo di città  a dare il proprio culo ai padroni per una merda di stipendio da fame. Chissà  se Alessandra stamattina, quando si è svegliata sentiva che era il suo ultimo giorno di vita.. se il caffè che in silenzio si preparava era l'ultimo della sua vita.. cazzo amici, che brutto!!

Ciao Alessandra ...vola via presto da questo mondo di merda !
Alessandra era una ricercatrice! Un cervello buono in meno in questo mondo... :cry:

Lungi da me fare l'apologia dei trasporti pubblici di Roma, ma li preferisco 1000 volte all'auto. Certamente i mezzi pubblici talvolta hanno inconvenienti, ma usare la macchina a Roma significa rimanere imbottigliati nel traffico TUTTI I MALEDETTI GIORNI! :evil:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Berry »

PhilippeMexes5 ha scritto: non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana...
ti sembra l'occasione per fare un'esternazione del genere? Mah...
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da ricognizione »

PhilippeMexes5 ha scritto:

"non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana..."

Che cazzo dici????? Ma che cazzo dici????
Sono romano, ma vivo all'estero. Sono un immigrato in questo paese estero. Ho PIU diritto di morire sotto la metro di uno che è nato qui?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Non so voi,ma io mi rompevo(è da un pezzo che non la prendo) il cazzo a prendere la metro con il terrore e la certezza di salirci e trovare decine di zingari che alla prima occasione vengono lì in gruppetto e ti circondano puntandoti un coltello alla gola per derubarti.

Cosa volete che vi dica,che preferivo morisse uno zingaro?

La risposta è sì.

E non venite a farmi la morale dicendomi che sono razzista e cazzate varie.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Il Fede »

A me viene in mente che se nella metro ci fosse stata una persona a cui voglio bene sarebbe stata difficile da buttar giù.Pensare che da un momento all'altro senza preavviso uno puó morire mi da i brividi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il Fede ha scritto: Pensare che da un momento all'altro senza preavviso uno puó morire mi da i brividi.
Purtroppo funziona così:è triste,ma è così

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da tiziana »

toh il caro squirto è tornato.. ma bentrovato cherie..
ma i morti dicono sia una sola.. una donna di 30 anni...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”