[O.T.] Incidente tra metropolitane a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma per favore, che adesso non si cominci a dire: è tutto uno schifo, è tutta una merda, io me l'aspettavo che prima o poi sarebbe successo e altre puttanate del genere!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è vero:è tutta una merda.Santo Padre ha scritto:Ma per favore, che adesso non si cominci a dire: è tutto uno schifo, è tutta una merda, io me l'aspettavo che prima o poi sarebbe successo e altre puttanate del genere!
non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana...
R.I.P.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Quindi conosco perfettamente lo stato dei trasporti pubblici romani... Ció che non sopporto è la dietrologia. Solo questo.

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Alessandra era una ricercatrice! Un cervello buono in meno in questo mondo...Monello72_it ha scritto:La ragazza morta, tale Alessandra Lisi di Pontecorvo (FR) 30 anni, era una pendolare che come me, e come tante altre persone si svegliano alle 5.00 del mattino per venire in questa cazzo di città a dare il proprio culo ai padroni per una merda di stipendio da fame. Chissà se Alessandra stamattina, quando si è svegliata sentiva che era il suo ultimo giorno di vita.. se il caffè che in silenzio si preparava era l'ultimo della sua vita.. cazzo amici, che brutto!!
Ciao Alessandra ...vola via presto da questo mondo di merda !

Lungi da me fare l'apologia dei trasporti pubblici di Roma, ma li preferisco 1000 volte all'auto. Certamente i mezzi pubblici talvolta hanno inconvenienti, ma usare la macchina a Roma significa rimanere imbottigliati nel traffico TUTTI I MALEDETTI GIORNI!

ti sembra l'occasione per fare un'esternazione del genere? Mah...PhilippeMexes5 ha scritto: non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana...
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
PhilippeMexes5 ha scritto:
"non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana..."
Che cazzo dici????? Ma che cazzo dici????
Sono romano, ma vivo all'estero. Sono un immigrato in questo paese estero. Ho PIU diritto di morire sotto la metro di uno che è nato qui?
"non so di dove sei tu,ma ti posso assicurare che i mezzi pubblici romani sono sempre intasatissimi,e la maggior parte dei passeggeri sono extracomunitari:ma il destino ha voluto otgliere la vita ad una italiana..."
Che cazzo dici????? Ma che cazzo dici????
Sono romano, ma vivo all'estero. Sono un immigrato in questo paese estero. Ho PIU diritto di morire sotto la metro di uno che è nato qui?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non so voi,ma io mi rompevo(è da un pezzo che non la prendo) il cazzo a prendere la metro con il terrore e la certezza di salirci e trovare decine di zingari che alla prima occasione vengono lì in gruppetto e ti circondano puntandoti un coltello alla gola per derubarti.
Cosa volete che vi dica,che preferivo morisse uno zingaro?
La risposta è sì.
E non venite a farmi la morale dicendomi che sono razzista e cazzate varie.
Cosa volete che vi dica,che preferivo morisse uno zingaro?
La risposta è sì.
E non venite a farmi la morale dicendomi che sono razzista e cazzate varie.
A me viene in mente che se nella metro ci fosse stata una persona a cui voglio bene sarebbe stata difficile da buttar giù.Pensare che da un momento all'altro senza preavviso uno puó morire mi da i brividi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso