Si ì avverato un sogno, ho intervistato SuperZeta.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
La squadra di calcio, lo Sturm Graz, anni fa affrontó in Coppa Uefa l'Inter e uscì sconfitta. Della doppia sfida si ricorda soprattutto uno strepitoso gol in rovesciata di Ciccio Moriero...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ioz
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da ioz »

certo la memoria non manca agli interisti..... :D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

majestic ha scritto:

Finchè non riporterà  le risposte da altre parti con l'intento di pigliare per il culo... :-D
io sono troppo buona, ma tu sei veggente...
:o

nico
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:certo la memoria non manca agli interisti..... :D

Ed infatti si vede che Radek non è interista: quel gol Moriero lo fece con il Neuchatel. La cosa carina è che Moriero aveva già  fatto un gol identico con la Roma, indovina a chi: al Neuchatel! :-D
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Pimpipessa ha scritto:
majestic ha scritto:

Finchè non riporterà  le risposte da altre parti con l'intento di pigliare per il culo... :-D

Più che altro non presti molta attenzione quando le cose ti vengono dette prima. :wink:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

nico ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
majestic ha scritto:

Più che altro non presti molta attenzione quando le cose ti vengono dette prima. :wink:

hai ragione.. :-?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Super Zeta »

Paga l'inesperienza la nostra admin ;)

C'è gente che oltre al web non ha veramente nulla E si puó mai prendere in seria considerazione il nulla?

Temo che dopo tutta la faticaccia fatta si aspettassero maggiori appigli dall'intervista per parlare ancora di me.
Devo scusarmi per averli delusi poveri cari, se non parlano di me che cazzo fanno? :DDD

Lo psichiatra in Agosto è in ferie!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

Super Zeta ha scritto:Devo scusarmi per averli delusi poveri cari, se non parlano di me che cazzo fanno? :DDD
8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

Pimpipessa ha scritto:
majestic ha scritto:

Secondo te se avessi ritenuto credibile l'intervista non avrei aggiunto qualche altra domanda a Fabrizio? :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Giovanni Verga
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da Giovanni Verga »

Guardate che se pensate che dietro l'intervista ci sia un darkman o una presa per il culo prendete una cantonata :wink:
Pinocchio: Caro Babbo Natale ti puoi riprendere il cucciolo che mi hai portato ? BN :" Piccolo caro burattino di legno, sei tu che mi ha chiesto un cucciolo" Si, ma io volevo un gattino" Lo so ma erano finiti,. " Poteva andare bene anche un cagnolino!!" Ma erano finiti anche quelli..." va beh comunque , un castoro tra le balle non ce lo voglio!!!
-------------
Tra 5 minuti avverrà  l'autodistruzione - Mother , computer centrale nave cargo Nostromo.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da majestic »

Giovanni Verga ha scritto:Guardate che se pensate che dietro l'intervista ci sia un darkman o una presa per il culo prendete una cantonata :wink:

Immagine

:lol: :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

Devo chiedere SCUSA a zompy per averlo accusato ingiustamente.

La sua intervista è sincera e non c'entra nulla con qualche perditemposeminazizzania che copia incolla dei pezzi su altri forum al solo scopo di sparlare..

è vero fabri ho peccato di inesperienza: ho accusato un utente ingiustamente.

scusa zompy, a presto ciao p.

Giovanni Verga
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da Giovanni Verga »

Pimpipessa ha scritto:Devo chiedere SCUSA a zompy per averlo accusato ingiustamente.

La sua intervista è sincera e non c'entra nulla con qualche perditemposeminazizzania che copia incolla dei pezzi su altri forum al solo scopo di sparlare..

Egli è un uomo con dei modelli di riferimento di prim'ordine

Immagine
Pinocchio: Caro Babbo Natale ti puoi riprendere il cucciolo che mi hai portato ? BN :" Piccolo caro burattino di legno, sei tu che mi ha chiesto un cucciolo" Si, ma io volevo un gattino" Lo so ma erano finiti,. " Poteva andare bene anche un cagnolino!!" Ma erano finiti anche quelli..." va beh comunque , un castoro tra le balle non ce lo voglio!!!
-------------
Tra 5 minuti avverrà  l'autodistruzione - Mother , computer centrale nave cargo Nostromo.

zompy
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da zompy »

Pimpipessa ha scritto:Devo chiedere SCUSA a zompy per averlo accusato ingiustamente.
Nella partita della vita non è importante vincere o perdere. Non conta essere considerati il migliore o il peggiore, ma come giochi; e tu giochi divinamente.
Infinitamente Grazie!

Need For Karma ha scritto:Ma chi è Graz?
Graziano!

majestic ha scritto:Secondo te se avessi ritenuto credibile l'intervista non avrei aggiunto qualche altra domanda a Fabrizio?
Quindi, se non sei un quà quà raquà , dovresti aggiungere qualche domanda......

Un grazie al Verga per i suoi pensierini.

Pimpi a parte, il mio disappunto rimane nei confronti di chi avrebbe dovuto moderare la discussione, non tanto per quello che hanno scritto o fatto in questi giorni sul forum, ma per quel poco che avrebbero potuto fare per evitare tutto ció con i mezzi a disposizione per farlo in qualità  di amministratore e moderatore, sapendo che potevano farlo ma non l'hanno fatto, prima di rispondere sul forum. Si è preferito passare al linciaggio morale senza neanche un processo sommario.

Bella lezione di intraprendenza nell'applicazione della scienza CONVINZIONALE.

Sarebbe bastato il semplice gesto dell'mp per fugare ogni dubbio sulla mia identità  reale o presunta tale, invece....
Invece si è preferito dar credito alle strampalate manie di protagonismo di quel'innafidabile perdigiorno del Nico, non ha ancora capito la differenza che passa tra una donna in carne ed un osso buco senza piselli figuriamoci se fosse stato in grado di capire chi mai poteva celarsi dietro il misterioso nickname.

Comunque ognuno è libero di pensare il numero di stupidaggini che ritiene più opportuno, e farne l'uso più appropriato valutandone le conseguenze. Siamo in democrazia

nico
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da nico »

Chiedo scusa per averti preso per un clone.

Sul resto sorvolo per carità  di patria.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”