La squadra di calcio, lo Sturm Graz, anni fa affrontó in Coppa Uefa l'Inter e uscì sconfitta. Della doppia sfida si ricorda soprattutto uno strepitoso gol in rovesciata di Ciccio Moriero...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ioz ha scritto:certo la memoria non manca agli interisti.....
Pimpipessa ha scritto:io sono troppo buona, ma tu sei veggente...majestic ha scritto:
Finchè non riporterà le risposte da altre parti con l'intento di pigliare per il culo...
Super Zeta ha scritto:Devo scusarmi per averli delusi poveri cari, se non parlano di me che cazzo fanno?
Pimpipessa ha scritto:io sono troppo buona, ma tu sei veggente...majestic ha scritto:
Finchè non riporterà le risposte da altre parti con l'intento di pigliare per il culo...
Giovanni Verga ha scritto:Guardate che se pensate che dietro l'intervista ci sia un darkman o una presa per il culo prendete una cantonata
Egli è un uomo con dei modelli di riferimento di prim'ordinePimpipessa ha scritto:Devo chiedere SCUSA a zompy per averlo accusato ingiustamente.
La sua intervista è sincera e non c'entra nulla con qualche perditemposeminazizzania che copia incolla dei pezzi su altri forum al solo scopo di sparlare..
è vero fabri ho peccato di inesperienza: ho accusato un utente ingiustamente.
scusa zompy, a presto ciao p.
Nella partita della vita non è importante vincere o perdere. Non conta essere considerati il migliore o il peggiore, ma come giochi; e tu giochi divinamente.Pimpipessa ha scritto:Devo chiedere SCUSA a zompy per averlo accusato ingiustamente.
La sua intervista è sincera e non c'entra nulla con qualche perditemposeminazizzania che copia incolla dei pezzi su altri forum al solo scopo di sparlare..
è vero fabri ho peccato di inesperienza: ho accusato un utente ingiustamente.
scusa zompy, a presto ciao p.
Graziano!Need For Karma ha scritto:Ma chi è Graz?
Quindi, se non sei un quà quà raquà , dovresti aggiungere qualche domanda......majestic ha scritto:Secondo te se avessi ritenuto credibile l'intervista non avrei aggiunto qualche altra domanda a Fabrizio?