250 orgasmi al giorno...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:a quale delle due faccine che hai annesso devo credere?MartinaGirl ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto: E si chiamano "lesbiche".
Al contrario...![]()
L'occhiolino era riferito ad un "Ah, tu povero etero, le lesbiche vengono eccome"
L'occhio che rotea era un "Ah, tu povero etero, non sai toccare i punti giusti ma sei impegnato solamente a spingere come un animale fino a sfondare..."
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MaNUelFanToNi
- Primi impulsi
la cosa non mi sorprende ...anche io vengo 327 volte in un giorno...basta che qualcuno coniughi il verbo venire e il gioco è fatto...l'altro giorno alle poste, c'era la fila delle vecchietta ce andavano a prendere la pensione, quella dello sportello dice alla vecchia davanti a me"signora, venga"....non ho resisitito
vado in giro con sempre con la busta della spesa per fare finta che ho comprato sapone liquido...
la cosa non mi pesa affatto....
vado in giro con sempre con la busta della spesa per fare finta che ho comprato sapone liquido...
la cosa non mi pesa affatto....
L'effetto sarebbe di breve durata, e comunque le ci vorrebbe un secchio da tenere fra le gambe per impedire lo spargimento pernicioso del liquido vaginale sul costoso oggetto da te menzionato...anxxur ha scritto:Oggi sono passato davanti ad un negozio che vende "pedane vibranti".... Non oso immaginare l'effetto sulla fanciulla inglese!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Basta metterci qualcosa sotto. Chessó, un secchio, una bacinella, Squirto.Il Fede ha scritto:L'effetto sarebbe di breve durata, e comunque le ci vorrebbe un secchio da tenere fra le gambe per impedire lo spargimento pernicioso del liquido vaginale sul costoso oggetto da te menzionato...anxxur ha scritto:Oggi sono passato davanti ad un negozio che vende "pedane vibranti".... Non oso immaginare l'effetto sulla fanciulla inglese!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Già ... Squirto fra le sue gambe con un imbuto in bocca mentre lei fa ginnastica...Mavco Pizellonio ha scritto:Basta metterci qualcosa sotto. Chessó, un secchio, una bacinella, Squirto.Il Fede ha scritto:L'effetto sarebbe di breve durata, e comunque le ci vorrebbe un secchio da tenere fra le gambe per impedire lo spargimento pernicioso del liquido vaginale sul costoso oggetto da te menzionato...anxxur ha scritto:Oggi sono passato davanti ad un negozio che vende "pedane vibranti".... Non oso immaginare l'effetto sulla fanciulla inglese!
Mavco Pizellonio ha scritto:Basta metterci qualcosa sotto. Chessó, un secchio, una bacinella, Squirto.Il Fede ha scritto:L'effetto sarebbe di breve durata, e comunque le ci vorrebbe un secchio da tenere fra le gambe per impedire lo spargimento pernicioso del liquido vaginale sul costoso oggetto da te menzionato...anxxur ha scritto:Oggi sono passato davanti ad un negozio che vende "pedane vibranti".... Non oso immaginare l'effetto sulla fanciulla inglese!
solo Squirto ? Qui in SZ ci sarebbero volontari a palate !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Sharky79
- Impulsi avanzati
monteur.... tanto quella a te non ti fa venire.... figurati.... dopo 20 min con te sarebbe disidratata.. 

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)