" Mi sta amasando questa situazione, se continuo così perderó a la mia compagna per non poter fare l' amore come lei si merita ".
" Sempre di giovane mi masturbavo in segreto ed in fretta per paura ad essere visto. A volte mi masturbavo nel bagno della mia casa ma lo facevo in fretta per paura ad essere incontrato facendo quello "
Lord Zork ha scritto:Vuoi dire che tu digiti la firma da capo ogni volta che posti un messaggio?..
Comunque per coerenza dovresti pure scrivere più' e cosi'...
Logicamente scrivo così sempre....
basta che siamo Otiissimo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Beh, ho trovato quel film sul web, ne ho letto la storia ed effettivamente sembra sia proprio il mio film, ma non è quello^^
Cioè non riconosco l'attrice, che è appunto bionda con seno grosso e labbra(del viso) grossisime. In effetti assomiglia a barbarella,ma non so se sia lei.
Poiuyt lattrice che cerci purtroppo non rikordo neanc io il nome ma ho 2 titoli che ha fatto
"Giocattolo ad ore"è qui ke ripaga in sex i vari debiti contratti al gioco
"La fine dell innocenza"in cui fa da amante ad 1 giovanotto ormai prox al matrimonio!!!
A fra samme sape se cio azzekkato!!!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Quella che si assomiglia di più tra queste quattro, è Manya, ma tra tutte è Barbarella, mi sto convincendo sempre più che è lei, ma l'attrice che ricordo io aveva labbra ancora più grosse XD
Cmq potete indicarmi qualche link o dirmi come posso fornirmi di materiale su di lei??