il miglior attore hard qual'è? ITALIANO e STRANIERO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aleks Re
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da Aleks Re »

In data 2002-01-19 13:29, maurizioliberti scrive:
Aleks magari per votarti come preferito dovremo prima vederti in qualche video, che ne dici? Non è facile distinguerti tra le decine di eroi nelle gang bang di Natasha...ne riparliamo non appena giri una scena con una sola donna...o con un uomo :grin: (scherzo!)
Bhe! Piano piano stanno uscendo tutti i "miei film" e a parte un'altra Gang Bang, penso che tra "poco" uscirà  un mio Fetish con Myriam Gold e altri video... poi piano piano che lavoreró imparerete a conoscermi (e a votarmi) :grin: :grin: :grin:
Cmq solo con DONNE :grin: :grin: :grin:

Poi chissà , ora sono giovane, ma prima o poi spero di fare un film con me protagonista... magari io con tante donne!!!! :grin: ;D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

A proposito... perchè nei film ci sono normalmente le scene lesbo, e non ci sono le scene gay???
Io ho provato a vendere questa idea ad un regista che conosco di persona, ma mi ci ha mandata.... :grin:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-01-22 18:26, Nova scrive:
A proposito... perchè nei film ci sono normalmente le scene lesbo, e non ci sono le scene gay???
Perchè la scena lesbo non infastidisce nessuno, la scena gay sì
E' giusto tutto questo? Ovviamente no anche se devo ammettere che anche io faccio fatica ad osservare un amplesso tra due uomini
Che cazzo di retaggi culturali dementi che ci portiamo appresso!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

bisognerà  abbattere questo muro... :smile:

Ho chiesto una volta ad un mio amico che fà  l'attore hard se sarebbe disposto a girare una scena con un'uomo... mi ha detto di no.. ma non perchè gli farebbe schifo... ma perchè gli potrebbe piacere....... :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”