Da onesto manovale della fregna ricordo che
"ne ho scopate di più brutte e pure pagando"..
E hai fatto malissimo, se devi spendere dei soldi spendili almeno per una che non assomigli a una turca ( non l'etnia)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
radek66 ha scritto:
Grande Scorpio! Se questa Tamara volesse farmi un pompino, mi libererei immediatamente da qualsiasi impegno pregresso...
ma subito anche io
pompino con ingoio e pioggia dorata???????
assolutamente si passa sopra a MOLTI difetti fisici x prestazioni del genere..senza remore
per certe cose devono essere al limite della decenza....non mi interessa l'aspetto fisico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
radek66 ha scritto:
Grande Scorpio! Se questa Tamara volesse farmi un pompino, mi libererei immediatamente da qualsiasi impegno pregresso...
ma subito anche io
pompino con ingoio e pioggia dorata???????
assolutamente si passa sopra a MOLTI difetti fisici x prestazioni del genere..senza remore
per certe cose devono essere al limite della decenza....non mi interessa l'aspetto fisico..
Qui si gioca tutto, dov'è il limite della decenza?
Per te potrebbe essere 5, per me 8, per un altro 12...tutto è relativo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Comunque ho rivisto Tamara di recente in un film della Pink'O di cui non ricordo il titolo. In quel film è decisamente meglio... anzi, potrei quasi dire che è veramente bona. Sarà merito del truccatore, del tecnico delle luci o della manipolazione digitale? Ho avuto anche il dubbio iniziale che si trattasse della stessa persona...ma non ci sono dubbi, è lei.