Probabilità  di aver contratto l'HIV...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Probabilità  di aver contratto l'HIV...

#16 Messaggio da estdipendente »

pippo_pelo ha scritto:
rossa ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!

Che probabilità  ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità  e a chi mi devo rivolgere?
Grazie :roll:
anziche scriverlo qui andare il giorno stesso al pronto soccorso o da un medico no eh?
ah beh sì, ma tanto se il test prima di sei mesi non si puó fare tanto vale parlarne con chi cmq ha esperienza!
e poi dico io ma ke sculo!!!! non ho fatto pratiche fuori dal normale (vedi sesso anale), preservativo dall'inizio del rapporto, sarà  la terza volta che vado a puttane e che mi succede???? track!!!!!!!!!!
carriera stroncata sul nascere :bleh:
ma va la' che sei sano come un pesce, testa :D

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Probabilità  di aver contratto l'HIV...

#17 Messaggio da pippo_pelo »

estdipendente ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:
rossa ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!

Che probabilità  ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità  e a chi mi devo rivolgere?
Grazie :roll:
anziche scriverlo qui andare il giorno stesso al pronto soccorso o da un medico no eh?
ah beh sì, ma tanto se il test prima di sei mesi non si puó fare tanto vale parlarne con chi cmq ha esperienza!
e poi dico io ma ke sculo!!!! non ho fatto pratiche fuori dal normale (vedi sesso anale), preservativo dall'inizio del rapporto, sarà  la terza volta che vado a puttane e che mi succede???? track!!!!!!!!!!
carriera stroncata sul nascere :bleh:
ma va la' che sei sano come un pesce, testa :D
se lo dice il dott.est vuol dire che quando avró fatto il test e saró strasicuro di essere sano torneró alla carica!!! (magari indossando 8 profilattici peró!!) :lol: :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

pippo stai tranquillo, sicuramente è tutto a posto (test fatelo lo stesso). Pró vorrei dirti una cosa che sanno pochi, nel momento in cui avviene un presunto contagio con il virus i medici possono (dovrebbero) somministrare una serie di medicine che diminuisce la possinbilità  di infettarsi (sistema che viene utilizzato nei casi di donne violentate da sconosciuti assieme alla pillola abortiva). Se disgraziatamente ti dovesse ricapitare qualcosa di simile vai subito da un dottore (ma se cominci ad utilizzare 10 preservativi credo che puoi stare sereno ;) :lol: )

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da curiosity »

N'amico mio c'è morto.......

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da pippo_pelo »

curiosity ha scritto:N'amico mio c'è morto.......
con un solo ed unico rapporto a rischio???????????
eh beh, in effetti la possibilità  (seppur remota) c'è, sennó non stavo qui a farmi (e a fare) 1.000 paranoie...ha avuto davvero sfortuna! peró ripeto il rischio c'è sempre e cmq ed è per questo che faró il test quando sarà  il momento: ora non servirebbe a un cazzo, dato ke il fattaccio è successo ieri sera...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Victor »

Nova ha scritto:Pró vorrei dirti una cosa che sanno pochi, nel momento in cui avviene un presunto contagio con il virus i medici possono (dovrebbero) somministrare una serie di medicine che diminuisce la possinbilità  di infettarsi (sistema che viene utilizzato nei casi di donne violentate da sconosciuti assieme alla pillola abortiva).
E' una 'profilassi post-esposizionale'.
Procedura che prevede la somministrazione degli stessi farmaci che si usano per la cura dell'infezione da HIV in quei soggetti esposti al rischio di contrarre il virus.

Pippo, rivolgiti ad un medico (se puoi, meglio un Immunologo) o recati presso un'Unità  Operativa Aids dell'Asl della tua zona.

Ciao!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

ragazzi ripeto..tutti fissati con l'hiv..uan epatite si prende con MOLTO meno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Victor »

nik978 ha scritto:ragazzi ripeto..tutti fissati con l'hiv..uan epatite si prende con MOLTO meno...
Gli farebbero comunque tutte le prove che il caso richiede.
Continua a ripetere che farà  il test quando sarà  il momento, peró: bontà  sua... recarsi presso una ASL (massima riservatezza garantita) o chiamare un medico, non mi pare costituisca una così grande fatica.

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da pippo_pelo »

Victor ha scritto:
nik978 ha scritto:ragazzi ripeto..tutti fissati con l'hiv..uan epatite si prende con MOLTO meno...
Gli farebbero comunque tutte le prove che il caso richiede.
Continua a ripetere che farà  il test quando sarà  il momento, peró: bontà  sua... recarsi presso una ASL (massima riservatezza garantita) o chiamare un medico, non mi pare costituisca una così grande fatica.
no no Victor, forse non hai capito: certo che mi rivolgeró a un medico nel + breve tempo possibile!
ho scritto qui solo per sincerarmi sui rischi che ho corso, per il resto basta usare il buon senso...
8)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Berry »

Invidio il tuo self-control :roll:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da pippo_pelo »

Berry ha scritto:Invidio il tuo self-control :roll:
eh eh, d'altra parte che dovrei fare? indietro non posso mica tornare!
la cosa che più mi fa incazzare è la scalogna che ho avuto; se l'avessi fatto senza profilattico sarebbe quasi quasi stato giusto se mi fossi beccato qlcsa; ma se mi becco qualcosa così allora è proprio sfiga!!!

:evil: :evil:

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da Axel Braun »

Caro Pippo, a meno che tu non abbia delle abrasioni, infezioni o lacerazioni sui genitali, la percentuale delle probabilita' di contagio e' praticamente nulla. Il virus HIV (che, ricordiamolo, solo nel 30% dei casi si evolve in AIDS) si trasmette tramite contatto tra sperma (ma anche, seppur raramente, secrezioni vaginali e saliva) e sangue o un vaso aperto. Cio' significa che le mucose di lei dovrebbero entrare in contatto sufficiente con una lacerazione sul tuo cazzo per poterti contagiare. Perche' tu infettassi lei sarebbe necessaria una tua eiaculazione (o un fiotto di sangue) a contatto con una lacerazione o abrasione sua (non necessariamente vaginale).

Non mi preoccuperei piu' di tanto. Clamidia, Gonorrea e (tornata in auge di recente) Sifilide sono molto piu' facili da contrarre. Uno squillo al Dr. Meshmellow e con un paio di Ciproxin e quattro Zithromax sei a posto.

In caso di alto rischio e' possibile (nei primissimi giorni dopo il presunto contagio) farsi prescribere degli inibitori della proteasi come il Crixivan o il Fortovase. Tieni presente pero'che gli effetti collaterali sono pesantissimi.

L'unico test attendibile e' il PCR/DNA test, effettivo anche un giorno dopo il contagio. Qui in USA tutti noi del settore siamo testati ogni 21 giorni.

Non c'e' da scherzare, ma allo stesso tempo non lasciamoci influenzare dagli eccessivi allarmismi. Se la Chiesa Cattolica ci ha insegnato qualcosa, e' che con la paura si governa molto meglio... :wink:
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da tiziana »

GRande Axel,

pippo intendevo porprio quello.
Se appena fatto vai da un medico sa perfettamente cosa darti e fare

:DDD
Ultima modifica di tiziana il 04/04/2006, 15:10, modificato 1 volta in totale.

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da nikkyblond »

la stessa cosa è capitata a me con una free lance in bulgaria come ho scritto in questo post, l 'anno scorso.

non sono venuto ma a un certo punto mi sono accorto che il preservativo si era rotto .

io ho tranquillizzato la ragazza che non sembrava per niente preoccupata !!!

da parte mia ho pensato che lei fosse a posto visto che è una free lance e prendeva pochi cazzi !!

comunque complimenti perche per rompere il preservativo bisogna fare una grande performance !!

cazzo ke scopata !!!! mi si sta drizzando al ricordo di quella notte !!!

viewtopic.php?t=16013

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

Certo che a leggere Axel e subito dopo Nikkiblond, si prova lo stesso effetto che si avrebbe, dopo un giro su una Bentley, salire su una Fiat Ritmo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”